Barbara Palombelli contro Eleonora Giorgi: “Paolo fa la gavetta”

Barbara Palombelli replica alle insinuazioni di Eleonora Giorgi direttamente da Forum: chiuso il caso dello stipendio di Paolo Ciavarro.

Barbara Palombelli si è trovata suo malgrado coinvolta in una sorta di polemica in merito al trattamento economico di coloro che lavorano a Forum in qualità di “collaboratori”. A sollevare il polverone sono arrivate qualche giorno fa le dichiarazioni di Eleonora Giorgi, la quale si era lamentata con i suoi coinquilini del Grande Fratello in merito allo stipendio da fame che avrebbe percepito suo figlio. La risposta della Palombelli si è fatta attendere qualche giorno ma è arrivata affilata come una lama.

Barbara Palombelli contro Eleonora Giorgi

Eleonora Giorgi aveva fatto sapere che suo figlio Paolo era costretto a lavorare nella produzione dei programmi per arrotondare lo stipendio da fame che percepiva per comparire davanti alle telecamere dei programmi Mediaset. Dal momento che Paolo Ciavarro è uno dei volti del daytime di Amici ma anche di Forum, molti credevano che la Giorgi avesse voluto puntare il dito contro la Fascino di Maria De Filippi. Quest’ultima però ha chiarito nei giorni scorsi la questione: Paolo lavora alla produzione di Forum, non di Amici, quindi è chiaro che la Giorgi si riferisse al programma condotto da Barbara Palombelli.

Dopo essersi trovata tra le mani la patata bollente del trattamento economico dei giovani dipendenti, la Palombelli ha voluto aspettare qualche giorno per trovare il modo migliore di rispondere alle polemiche che la stavano coinvolgendo in prima persona.

Lo ha fatto rivolgendosi direttamente a Paolo Ciavarro durante l’apertura di una puntata di Forum:

Ti sei ripreso da tutte le polemiche del Grande Fratello? Numero 1: noi ti vogliamo bene, numero 2: i giovani faticano un po’ all’inizio e fanno un po’ la gavetta, e tu sei uno dei più bravi a fare la gavetta, e in produzione si impara tanto. Poi voglio dire un’altra cosa, tua madre è un’attrice e sta dentro al Grande Fratello ma ha alle spalle una carriera di attrice tutta la vita e tutto quello che dirà sarà oggetto di spettacolo. Poi la vita vera e l’amore vero tra madre e figlio è un’altra cosa.

La reazione di Paolo Ciavarro

In tutto questo il povero Paolo, messo al centro di una piccola bufera mediatica dalla lingua troppo lunga di sua madre, ha voluto specificare di non essersi fatto toccare dalle parole di sua madre e che attualmente è soddisfatto del proprio stipendio, anche se come molti della sua generazione è costretto a fare più lavori contemporaneamente.

Lo ha fatto scegliendo di rispondere su Twitter alle dichiarazioni di sua madre:

Evidentemente la “reclusione” le dà le travveggole. Sono contento, orgoglioso e soddisfatto del mio lavoro e di quanto percepisco! Ci tenevo a dirlo!

Per quanto la cosa sembra essersi risolta nel migliore dei modi grazie alle doti diplomatiche di Paolo Ciavarro, della redazione di Amici e naturalmente di Barbara Palombelli, è chiaro che la Giorgi non abbia affatto le travveggole. Molto probabilmente Paolo in passato si è confidato con sua madre in merito allo stipendio piuttosto scarso che percepiva da Mediaset e che lo ha spinto a impegnarsi su più fronti. Di certo però il ragazzo sperava che le confidenze madre – figlio non venissero spiattellate ai quattro venti in televisione da sua madre mentre tutte le telecamere del Grande Fratello erano puntate su di lei.

Scritto da Olga Luce

Lascia un commento

Articoli correlati
Leggi anche
Contentsads.com