Barbara D’Urso senza trucco: è irriconoscibile

Barbara D'Urso è caduta nella trappola dei paparazzi che sono riusciti a fotografarla senza trucco. La presentatrice è decisamente irriconoscibile.

Anche la presentatrice Barbara D’Urso è caduta vittima dei temibili paparazzi che sono riusciti a fotografarla in una giornata qualunque. La conduttrice del ‘Grande Fratello’ è quasi sempre in televisione. Quando non lo è, può capitare di vederla in giro per strada completamente senza trucco.

Irriconoscibile, come si può immaginare. I paparazzi, si sa, non perdonano, ma quando riescono a scattare queste fotografie impietose aiutano anche ad apprezzare le donne che portano bene gli anni che hanno e quelle che invece sono ricorse a massicci interventi di chirurgia estetica per apparire come sono in video.

Barbara D’Urso senza trucco

Come si può ben immaginare, quando la presentatrice Barbara D’Urso compare in video durante uno dei suoi tanti programmi televisivi o quando si presta per scattare qualche fotografia, è sempre perfetta.

Trucco perfetto, neanche un capello fuori posto, abbigliamento sempre studiato per mettere in risalto il suo fisico invidiabile. E mai una posa sbagliata. Forse qualche smorfia di troppo, ma anche questo fa parte del suo personaggio.

Come capita per tanti altri personaggi noti, persino la D’Urso quando ha un giorno libero si rilassa completamente ed evita di truccarsi. Ma anche di pettinarsi. Questo indubbiamente per far respirare la pelle, che per quanto si utilizzino prodotti cosmetici di pregio e costosissimi, non respira mai bene come quando è completamente struccata.

Lo stesso vale per la chioma. Passare tutti i giorni sotto i ferri del parrucchiere non fa di certo bene. Nemmeno a chi ha i capelli belli già di natura. Peccato però che, talvolta, quando ci si trovi in questa condizione di assoluto relax, ci siano i paparazzi in agguato, pronti ad immortalare il momento critico. Ed è successo anche alla D’Urso. Più di una volta.

barbara d'urso

La presentatrice è irriconoscibile

Persino Barbara D’Urso, che sembra una donna che non invecchia mai, nelle fotografie rubate dai paparazzi è irriconoscibile. Sembra una donna qualsiasi. Bella, ci mancherebbe. Ben tenuta. Ma non certo la diva che siamo abituati a vedere il lunedì sera al timone del ‘Grande Fratello’ su Canale 5 o tutti i pomeriggio a ‘Pomeriggio Cinque’. Anche la domenica con ‘Domenica Live’ e per il programma serale ‘Live – Non è la D’Urso’ Barbarella non ha nulla da invidiare alle colleghe con qualche primavera in meno.

Certo, essere così tante volte la settimana in diretta televisiva aiuta ad avere un aspetto sempre molto curato. Per di più negli studi Mediaset ci sono truccatori e parrucchieri che sanno fare decisamente bene il loro lavoro. Però la bellezza di vedere le foto della D’Urso senza trucco sta nella conferma che la presentatrice non è ricorsa ad interventi di chirurgia estetica o ritocchini. La donna che vediamo è una donna sulla sessantina con tutte le rughe che deve avere, l’occhio meno vivo senza make up e l’incarnato non così omogeneo come quando è coperto con il fondotinta ed è sotto le luci dello studio televisivo.

Scritto da Laura Anna Gritti
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Pamela Prati contro tutti: “Curatevi la cattiveria”

Renato Zero, il look del cantante che fa tendenza

Leggi anche
Contents.media