Scherzi a parte, Barbara D’Urso: il dettaglio della TV in camerino

Barbara D'Urso durante Domenica Live ha subito uno scherzo di Scherzi a Parte. I fans hanno però notato che in camerino la sua TV non era su Mediaset.

Lo scherzo organizzato dalla terribile redazione di Scherzi a Parte a Barbara D’Urso è stato forse uno dei più riusciti negli ultimi anni. E’ piaciuto durante la trasmissione e in poco tempo ha fatto il giro del web. Lo scherzo in sé è davvero crudele e vedere la D’Urso in una veste più privata, soprattutto vedere come si comporta con il figlio, ha stregato gli italiani.

Che continuano a guardare e riguardare lo scherzo – e per fortuna che si è trattato solo di uno scherzo! A forza di passare ai raggi X il filmato, si è scoperto un dettaglio curioso sul canale su cui era sintonizzata la TV della presentatrice in camerino.

Scherzi a Parte colpisce ancora

Barbara D’Urso che si blocca in diretta è qualcosa di più unico che raro. Subito il web è andato in allarme e anche i telespettatori che sono abituati ad avere davanti a loro un vero e proprio carro armato che non si ferma davanti a nulla.

Quindi cosa può essere successo di così grave per metterla in difficoltà? Sono arrivati quelli di Scherzi a Parte. In collaborazione con il figlio Emanuele, la redazione del programma di Mediaset ha organizzato uno scherzo: la sua casa di Capalbio è stata utilizzata per una festa. Ed è stata distrutta.

Lo scherzo è stato fatto a Barbara proprio durante la diretta della sua trasmissione domenicale, Domenica Live. Sempre grazie alla complicità di Emanuele.

Non è una cosa comune che il figlio vada a trovare la madre durante la diretta. 5 ore molto impegnative per lei. Il momento perfetto per intervenire. La D’Urso ha pochissime pause, di 3 o 4 minuti l’una. Ed è proprio durante queste brevissime ed importantissime pause che la presentatrice viene informata dell’accaduto. Cioè della casa di Capalbio distrutta.

La TV nel camerino di Barbara D’Urso

Tutto va come da diabolico piano: in pausa Barbara incontra il figlio, lei ha decisamente i minuti contati, lui, d’accordo con la redazione di Scherzi a Parte cerca di farle ritardare il ritorno in diretta a Domenica Live e sgancia la bomba sulla tanto adorata casa di Capalbio.

Se lei prima era preoccupata, dopo aver saputo quello che è successo, è sconvolta. Il resto è storia della televisione. Quello che però non si era ancora notato, è che sugli schermi televisivi nel camerino della D’Urso, spesso inquadrati dalle microcamere di cui è stato dotato Emanuele, scorrono immagini di varie riprese televisive. I più attenti hanno notato che si vede anche il programma rivale di Domenica Live, cioè Domenica In.

scherzi a parte

Qui si svelano gli altarini quindi: la D’Urso, durante le sue brevi pause in camerino, tiene sott’occhio la concorrenza. Non è decisamente cosa da poco: da grande professionista qual è, vuole sempre avere tutto sotto controllo, persino i programmi del ‘nemico’. A dire la verità in passato era già successo qualcosa del genere: durante la consegna di un Tapiro D’Oro, la TV era sintonizzata sulla Rai. Indipendentemente da cosa guardi in TV la D’Urso, tanto di cappello per lei che ha autorizzato la messa in onda dello scherzo, a differenza di altri vip.

Scritto da Laura Anna Gritti
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Nina Moric, foto del matrimonio e frase in codice per Fabrizio Corona

Stefano De Martino: Fabrizio Corona? Un uomo divertente

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.