Barbara D’Urso lascia Gerard Butler: il nuovo fidanzato è un modello di 27 anni

Arriva dalla Spagna il gossip su Barbara D'Urso: sembra che il compagno Gerard Butler sia stato rimpiazzato dal giovane modello Stefano Sala, 27 anni.

Barbara D’Urso ha raccontato le storie di gossip e di cronache più seguite della televisione nel suo programma. Stavolta al centro dell’attenzione non ci sono le sue notizie ma proprio la soubrette italiana. La ormai sessantenne conduttrice sembra abbia lasciato il suo attuale fidanzato Gerard Butler, per il giovanissimo Stefano Sala.

Lo scoop della Spagna

“L’illusione dell’amore estivo è durato molto poco all’attore e produttore scozzese Gerard Butler. Le immagini di lui felice insieme all’attrice e presentatrice italiana Barbara D’Urso in vacanza solo un mese fa appartengono al passato. (…) I media italiani affermano che D’Urso ha lasciato l’attore per il modello Stefano Sala, 27 anni, ovvero 33 in meno di lei. L’italiano ha sfilato per firme come Giorgio Armani ed è protagonista dell’ultima campagna di Guess accanto a Hailey Baldwin. L’attrice non ha nascosto il buon rapporto che mantiene con il giovane, anche se non ha confermato pubblicamente la loro relazione”.
Queste le parole del giornale spagnolo, che cita fonti anche nei media italiani, non meglio identificati. Anche perchè seppur Spy di Alfonso Signori ha riportato alcuni scatti. A oggi non trovano riscontro neanche le supposizioni sul produttore scozzese Gerard Butler.

Chi è Stefano Sala?

Il giovane flirt di Barbara D’Urso è approdato sugli schermi televisivi, insieme e grazie a quella che ormai sembra la sua ex fidanzata Dayane Mello. Ma la sua carriera iniziò anni prima. Un giorno mentre serviva ai tavoli del ristorante di famiglia a Como, un agente lo notò. Fu un colpo di fortuna per il giovane, da quel giorno ha sfilato come modello sulle più importanti passerelle del mondo. Il suo lavoro da Top Model si svolge soprattutto tra Londra e New York. ma è molto richiesto anche nei paesi Latino Americani.

Ha sfilato per le più importanti firme internazionali come: Armani, Diadora, Franklin&Marshall, Guess, Gaudi, Tom Rebl, John Richmond. Ma la sua passione per le arti non si limita alle sfilate. Infatti seppur non è propenso al mondo della televisione, lo potreste trovare benissimo su un palco con la sua Band, The Crocs. Il gruppo seppur sconosciuto in Italia, vanta bei risultati in nord Europa. Con l’uscita del terzo cd, non si può più definire un passatempo ma un altro vero lavoro.

Gli amori di Barbara D’urso

Barbara con la sua personalità esuberante non nasconde molto la vita privata. Sono stati molti gli amori usciti sui giornali. Fecero clamore agli esordi le voci su Miguel Bosè e Vasco Rossi. Le due storie d’amore più importanti però sono state con Mauro Berardi. Con cui Barbara D’Urso ha dato alla luce i suoi due figli. Il ballerino Michele Carfora con cui è stata sposata quasi 7 anni.
Dal 2008 le voci su Barbara D’Urso si sono moltiplicate, ma lei non si è mai esposta. Lo farà stavolta?

Scritto da Alessio Valeri

Lascia un commento

Articoli correlati
Leggi anche
Contentsads.com