Barbara D’Urso contro gli haters: “Rispondo coi fatti”

Barbara D'Urso ha ricevuto infinite critiche ma, adesso che la stagione televisiva è finita, ha voluto rispondere a tutti i suoi haters.

Barbara D’Urso, senza alcun dubbio, ha vinto la sfida televisiva che la sua rete le aveva lanciato per la stagione appena trascorsa. Nel corso di questo lungo anno, la conduttrice ha ricevuto infinite critiche, ma, adesso che tutto è finito e con tanto di numeri alla mano, Carmelita ha voluto rispondere a tutti i suoi haters.

Le parole di Barbara D’Urso

Barbara D’Urso è una delle conduttrici più instancabili di Mediaset. Nella stagione appena trascorsa, Carmelita ha avuto sulle spalle ben 4 programmi: Pomeriggio Cinque, Domenica Live, il Grande Fratello e Live-Non è la D’Urso. Come avrà fatto? Questa è una domanda che molti si fanno perché sembra quasi che la nostra conduttrice che fa tutto “con il cuore” abbia qualche super potere. Nonostante il successo sia sotto gli occhi di tutti, in questa lunga stagione Barbara si è trovata a fare i conti anche con gli haters e con le critiche che quotidianamente le sono state rivolte.

Proprio per questo motivo, attraverso il suo profilo Instagram, ha voluto rispondere a quanti l’hanno offesa. Carmelita ha pubblicato un video in cui, con tanto di numeri alla mano, ha dimostrato agli haters che le loro parole le porta via il vento. La D’Urso ha dichiarato: “Questo video è dedicato a voi, e certo! Quattro programmi quattro successi… Lo devo a voi, quindi devo assolutamente condividere. Pomeriggio Cinque dal primo settembre ha vinto la sfida col competitor ogni giorno; idem Domenica Live nella sua fascia oraria; il Grande Fratello ha portato a casa il 20% di media, e poi c’è Live – Non è la d’Urso… Quando è partito questo progetto alcuni hanno scritto ‘La d’Urso adesso farà un flop pazzesco, le chiuderanno la trasmissione alla seconda puntata’… Ne abbiamo fatte quindici, e in alcune puntate abbiamo portato a casa anche il 20% di share e l’obiettivo di rete era il 12.

Sapete cos’è? Io non rispondo mai, io rispondo con i fatti, e soprattutto voglio bene anche voi. Buona estate! Col cuore!”. Finalmente, dopo un anno di silenzio, Barbarella ha rimesso al suo posto quanti l’hanno offesa e criticata quotidianamente. La D’Urso può anche non piacere, per carità, ma ‘diamo a Cesare quel che è di Cesare’: le sue trasmissioni, anche se trash, sono seguite e molto commentate anche sui social.

La reazione dei fan

Ovviamente, le parole di Barbara, oltre a far gioire i suoi fan che si sono affrettati a farle i complimenti, hanno risvegliato anche numerosi haters. Questi stupidi leoni da tastiera, forse non comprendendo appieno le parole della D’Urso, hanno continuato la loro opera di diffusione dell’odio. Tra i tanti commenti al video si legge: “Entro nel tuo profilo per dirti quanto sei vomitevole quando parli di dati e percentuali nei tuoi prigrammi!!! Umiltà ZERO! Cosa dovrebbe fare la VERA REGINA DI MEDIASET Maria de Filippi???? Non ha mai parlato di auditel ed i suoi programmi hanno SEMPRE STRAVINTO sulle altre rei!! Se fossi un po’ meno di tutto, di quello che sei ora, avresti PIÙ gente che ti ama e meno che ti odia….” oppure “Il Filler te lo devi far iniettare nel cervello…” o ancora “Ma te ne vai con il tuo carrozzone di mostri, falliti, esseri inutili e volgari, storie inventate e costruite ad hoc, gente sguaiata e ignorante. Cosa dobbiamo fare per liberarci di te??? Chiamiamo l’esorcista?????”. Questi sono i commenti più carini, ma ce ne sono alcuni che sono davvero atroci. La D’Urso, con questo breve filmato, sperava di zittirli un po’, ma, a quanto pare, è stato un tentativo inutile.


Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Giulia Salemi dimentica Francesco Monte: chi è la nuova fiamma?

Irene Capuano dichiara: “Ho rifatto il seno, non mi piacevo”

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.