Barbara D’Urso: “Ho dormito con il mio fidanzato, ve lo presento”

Barbara D'Urso, attraverso il suo profilo Instagram, ha deciso di presentare il suo nuovo 'fidanzato': un orso di pezza

Negli ultimi giorni, non si è fatto altro che parlare di un presunto fidanzato di Barbara D’Urso. La conduttrice più impegnata di Mediaset risulta da anni più single che mai e nessun paparazzo l’ha beccata in compagnia di qualche aitante maschietto. Adesso, visto che il gossip sta impazzendo per un suo scatto che la vede con un uomo, Carmelita ha deciso di uscire allo scoperto e presentare a tutti i follower il suo nuovo ‘fidanzato’.

Barbara D’Urso è fidanzata?

Il gossip su Barbara D’Urso è sempre più attivo che mai, anche se difficilmente riesce a fare centro, soprattutto per quel che riguarda la sua vita sentimentale. La conduttrice più impegnata di Mediaset è, ormai da qualche anno, più single che mai. Difficilmente Carmelita viene paparazzata con un uomo e quando avviene crea un chiacchiericcio senza pari. Questa volta, però, ad aver generato curiosità non è stato uno scatto rubato da qualche fotografo, ma una’immagine pubblicata da lei sul suo profilo Instagram.

Carmelita si è mostrata in compagnia di un maschietto e in tantissimi hanno ipotizzato una love story in corso. Considerando la risonanza che la foto ha ottenuto. Barbarella ha deciso di intervenire prima che la situazione generasse del tutto. Di certo, se la conduttrice avesse aspettato qualche giorno in più, si sarebbe ritrovata a guadagnare le stesse copertine di Pamela Prati e Mark Caltagirone. La D’Urso, attraverso il suo account social, ha deciso di presentare ai tantissimi fan il suo nuovo fidanzato.

Si legge: “Stanotte ho dormito con il mio fidanzato! Eh sì, visto che ogni volta che pubblico una foto con un uomo, pensate che sia il mio compagno, ho deciso di presentarvelo, è proprio lui e si chiama Orso!!! ? #rivelazionechoc #ilmiofidanzato #orsettomio #rideresempre #tantagioia #colcuore”. Nello scatto che ha deciso di mostrare ai suoi seguaci, Carmelita è in compagnia di un orsetto floreale di pezza che, seppure sia un tantino diverso dai soliti peluche che mostra, non ha nulla a che fare con un uomo.

Insomma, la donna ha fatto la classica rivelazione choc e ha voluto scherzare un po’ con il gossip.

barbara

La reazione dei fan

Ovviamente, l’uomo con il quale si era mostrata qualche giorno fa, era soltanto un amico e Carmelita ha preso la palla al balzo per scherzare un po’ sul gossip. La presentazione social del suo fidanzato, anche se è un orsetto, ha riscosso comunque un grande successo, tanto che i fan l’hanno immediatamente inondata di commenti. Si legge: “Bhe’ di certo non è una sola come Mark Caltagirone… La nostra Barbara, prima o poi anche tu troverai un uomo” oppure “Hai il sorriso più bello del mondo. Ti sposerei a occhi chiusi buone vacanze, torna presto che mi manchi tantissimo” o ancora “Barbara io so che il tuo compagno è… Mark Caltagirone! Ah Ah Ah! Scherzo! Un bacione!”. Ovviamente, tra i tanti follower che la riempiono di complimenti e scherzano sul suo nuovo fidanzato, c’è anche chi la offende pesantemente. La D’Urso, infatti, è una dei personaggi del mondo dello spettacolo che attira maggiormente gli haters. Fortunatamente, anche nel corso delle sue trasmissioni, Carmelita cerca di combatterli e, per quel che la riguarda, ha sempre ammesso di non sentirsi minimamente sfiorata da certe zucche vuote.


Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Mini condizionatore portatile: i benefici e come funziona

Jack Vanore: frecciatine social alle ultime scelte di Uomini e Donne

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.