Barbara D’Urso e la foto con il pancione: “La felicità è tutta lì”

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Fino a qualche tempo fa, Barbara D’Urso custodiva la sua vita privata come un tesoro inavvicinabile.

Da qualche tempo, invece, la conduttrice Mediaset ha iniziato a condividere con gli oltre 2 milioni di fan Instagram alcuni scatti del passato. L’ultimo risale al 1988 e ci mostra Carmelita con un bellissimo pancione. Strano ma vero, la foto ha riscosso un grande successo.

Barbara D’Urso con il pancione

Barbara D’Urso lo ripete ogni giorno: il suo cuore è prima dei suoi figli e poi del suo pubblico.

Fino a qualche tempo fa, Carmelita non parlava mai della sua vita privata e cercava di proteggerla con tutte le sue forze. Nell’ultimo periodo, però, forse anche a causa dell‘emergenza Coronavirus, la conduttrice Mediaset si lascia andare spesso a momenti di revival. L’ultimo scatto condiviso su Instagram, dove vanta oltre 2 milioni di follower, ne è la prova.

Barbara è a fianco dell’ex compagno, nonché papà dei suoi due figli, Mauro Berardi.

Tutto qui? Ovvio che no: la D’Urso mostra fiera un bellissimo pancione. A didascalia dell’immagine si legge: “Settembre 1988, la felicità è tutta lì e riuscite a vederla anche voi dietro quella stella rosa”. Considerando la data, la foto risale a quando era incinta del secondogenito Emanuele.

Strano ma vero, lo scatto amarcord di Carmelita ha riscosso un grande successo e gli haters, sempre presenti quando si parla di lei, sembrano addormentati.