Notizie.it logo

Barbara D’Urso a 20 anni, fan impazziti: “La vera bellezza naturale”

barbara d'urso

Barbara D'Urso ha pubblicato una fotografia che la ritrae quando aveva appena 20 anni.

Barbara D’Urso ha stupito i suoi fan Instagram con uno scatto che la ritrae all’età di 20 anni. La conduttrice più impegnata di Mediaset, in un momento di nostalgia, ha condiviso una sua immagine datata 1977 in cui appare completamente senza trucco. I follower, neanche a dirlo, hanno sommerso di like e commenti il post.

Barbara D’Urso a 20 anni

Barbara D’Urso, lo scorso mese di maggio, ha spento 62 candeline ma il tempo per lei sembra essersi fermato. La conduttrice più impegnata di Mediaset ha un corpo ancora perfetto, per non parlare della sua vitalità. Carmelita riesce a portare avanti più programmi contemporaneamente e non mostra mai segni di stanchezza. Insomma, la D’Urso è una vera e propria macchina da guerra e forse è proprio per questo che il suo “editore” ripone tanta fiducia in lei.

In una delle sue ultime condivisioni Instagram, ha scelto di mostrare ai fan un suo scatto datato 1977. All’epoca Barbara aveva soltanto vent’anni ed era agli inizi della sua carriera. Proprio in questo periodo, infatti, debuttava su TeleMilano 58 – che pochi anni dopo sarebbe diventata Canale 5 – in veste di showgirl. Il programma si chiamava Goal e Carmelita era affiancata da Diego Abatantuono, Teo Teocoli, Giorgio Porcaro e Massimo Boldi. Tornando allo scatto condiviso su Instagram, la conduttrice è al mare, con i capelli bagnati e senza un filo di make-up. Barbara è a dir poco bellissima e i lineamenti sono pressoché identici a quelli che vediamo oggi. Sono trascorsi 42 anni, eppure i segni del tempo si notano a fatica.

Proprio per questo i follower hanno sommerso di like e commenti l’immagine.

La reazione dei fan

La fotografia ‘revival’ di Carmelita ha letterlamente fatto impazzire i fan. Tra i tanti commenti si legge: “Ammappateee… Barbara che carina tutta naturale” oppure “La vera bellezza naturale” o ancora “Prima e dopo… sei sempre spettacolare”. All’epoca dello scatto, la D’Urso non era ancora diventata mamma dei suoi adorati figli, Giammauro è nato nel 1986 ed Emanuele nel 1988, ma questo poco conta. Anche dopo due gravidanze e con l’età che avanza, Carmelita è sempre uguale. La conduttrice più impegnata di Mediaset può piacere o meno, ma nessuno può mettere in dubbio la sua bellezza: lo era quando aveva solo 20 anni e lo è ancora oggi che ne ha 62.

Sono pochi, almeno in questo post, quelli che le hanno riservato commenti negativi o poco piacevoli. Qualcuno si ostina a chiamare in causa la chirurgia estetica, ma anche se così fosse potrebbe aver fatto giusto qualche punturina sul viso. Il suo aspetto non appare stravolto e questo non possiamo assolutamente negarlo.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Barbara d’Urso (@barbaracarmelitadurso) in data: 17 Gen 2020 alle ore 6:08 PST

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Fabrizia Volponi
Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.
Leggi anche
Leggi anche