Bambino di 7 anni scomparso: “Trovato morto nella lavatrice”

Un bambino in Texas è morto a soli 7 anni: prima viene denunciata la scomparsa, poi viene trovato morto in una lavatrice in garage. Aperta un'indagine.

In Texas la scomparsa di un bambino di 7 anni si è trasformata in tragedia: è stato trovato morto in casa all’interno della lavatrice.

Bambino di 7 anni trovato morto nella lavatrice

Orrore nello stato del Texas, nell’estremo sud degli Stati Unitid’America.

Il piccolo Troy Koheler, di soli sette anni, è stato prima denunciato come disperso, per poi essere trovato privo di vita proprio in casa. Il fatto macabro e altrettanto bizzarro è che il corpo dell’infante si trovava inerme all’interno della lavatrice.

È successo a Spring, città di circa 55mila abitanti non lontano da Houston: i suoi genitori adottivi avevano denunciato la sua scomparsa per poi di apprendere la tragica scoperta.

Il ritrovamento del corpo e le indagini

Dopo la denuncia e l’inizio delle ricerche è arrivata la scoperta shock: il piccolo Troy era in una lavatrice a carica dall’alto, nel garage della casa, morto. Non è chiaro se ci fosse acqua all’interno della lavatrice o se il coperchio fosse chiuso: la causa esatta della morte sarà stabilita dagli esami sul corpo della vittima.

Come rende noto il New York Post, sul caso è stata aperta un’indagine e ha confermarlo è stato lo stesso tenente dell’ufficio dello sceriffo della contea di Harris, Robert Minchew: «Non sappiamo cosa sia successo, ma abbiamo intenzione di scoprirlo».

Scritto da Riccardo Amato
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Leggi anche
  • Vaccini contro influenza e Covid in farmaciaVaccini contro influenza e Covid in farmacia: tutti i dettagli

    Vaccini contro influenza e Covid in farmacia: le vaccinazioni saranno rivolte sia agli adulti che ai bambini. Come funzionerà?

  • Strage di ErbaStrage di Erba. Olindo si dichiara innocente, ma conferma aggressioni

    Rosa e Olindo sono innocenti o colpevoli? Questo è ciò sul quale ha fatto luce Quarto Grado. L’uomo ha confermato le aggressioni a Raffaella Castagna.

  • Incidente a LutagoIncidente a Lutago, coinvolti un pulmino e un’auto: 14 feriti

    Incidente a Lutago tra un pulmino e un’auto: il violento impatto tra i due mezzi ha causato il ferimento di 14 persone. Uno dei feriti è grave.

  • omicidio a civitanova marcheOmicidio a Civitanova Marche, uomo ucciso a colpi di stampella

    Omicidio a Civitanova Marche: un uomo di 39 anni, originario della Nigeria, è stato ucciso da un cittadino italiano a colpi di stampella.

Contents.media