Balotelli stalker: stava inseme alla Fico, ma pedinava una 19enne

Condividi

“Mi avrà chiesto di uscire con lui almeno tre volte e ogni volta gli ho cortesemente detto di no”

Nuovi particolari sull’infedeltà di Mario Balotelli: avrebbe pedinato una ragazza nel tragitto tra il posto di lavoro e casa.

L’interessata è Lauren Thorne, cameriera 19enne e aspirante cantante in lizza per le fasi finali di X Factor di quest’anno.

La 19enne ha raccontato al Sun:

Quando ha bussato alla porta non sapevo davvero chi fosse, Non mi ha detto il suo nome o come sapeva dove vivessi. Ero un po’ spaventata. Ho pensato che fosse un tizio che ci provava. Non ci potevo credere quando ho capito chi era.

A dire il vero pensavo che fosse una sorta di stalker“.

A far luce sulla faccenda lo zio della giovane ragazza che, riconosciuto il campione del Manchester City, lo ha invitato ad entrare in casa.

Eravamo tutti sotto choc – ha continuato la diciannovenne – Era una situazione surreale. Non capita tutti i giorni che un milionario viene a bussarti alla porta“.

Nonostante l’aprosdoketon Lauren non ha ceduto alle lusinghe del giocatore:

” Sapevo che aveva una ragazza (al tempo Balotelli era ancora fidanzato con Raffaella Fico ndr) e a me non interessa di uscire con un calciatore e diventare una Wag.

Abbiamo offerto qualcosa da mangiare e da bere a Balotelli, ma lui non ha voluto niente“.

Mi avrà chiesto di uscire con lui almeno tre volte – ha precisato Lauren – e ogni volta gli ho cortesemente detto di no“.