Balotelli e Fanny sposi: la proposta di matrimonio in Brasile

Condividi

Se “Chi” giura sui fiori d’arancio e l’anello di diamanti all’anulare sinistro della modella fa ben sperare, i più prudenti attendono il colpo di scena sulla scia del passato

La notizia esclusiva di Chi, in edicola domani 18 giugno, è che il latin lover più chiacchierato degli ultimi tempi, Mario Balotelli, avrebbe deciso di mettere la testa a posto, chiedendo alla fidanzata Fanny Robert Neguesha di sposarlo.

Non l’ennesima storiella, ma una relazione seria quella tra l’attaccante del Milan e la modella belga, che ha spinto il calciatore, contrariamente a tutti i pronostici, a chiederle la mano.

Proverbiali le parole di Balotelli in un’intervista rilasciata a Vanity Fair lo scorso marzo:

Fanny è una ragazza decisa, sicura, generosa. In poco tempo, ha trovato una sintonia con me. Potrei passare anche tutta la vita con una così.

Grazie a Fanny ho ritrovato l’equilibrio che serve al mio lavoro. Lei mette al primo posto il nostro rapporto, non ci sono nervosismi e distrazioni prima delle partite. Non è facile stare con me“.

Emblematico l’anello con diamanti, del valore di 100mila sterline, sfoggiato da Fanny qualche giorno fa in uno scatto pubblicato su Instagram. Un vero e proprio pegno d’amore. 

Balotelli in Brasile per la Confederation Cup avrebbe chiesto alla fidanzata Fanny Neguesha di sposarlo.

Dopo vari tira e molla (ultimo quello mai confermato o smentito ad aprile dovuto alla gelosia della ragazza e alla poca serietà di Mario), il calciatore l’ha invitata a raggiungerlo e lei è arrivata giusto in tempo per vederlo segnare il gol della vittoria durante la prima partita contro il Messico. Restano ancora un mistero il luogo e la data delle nozze.

Occhio però a non restare delusi, il desiderio di Mario di matrimonio e paternità non è fatto nuovo  e stando ai trascorsi non è possibile giurare sul lieto fine.

Image credit: Fanny Robert Neguesha Twitter