Si è conclusa ieri sera la trasmissione Ballando con le stelle, con l’inaspettata vittoria di Andres Gil.
Tutte le foto nel post
È infine giunta al termine l’edizione di quest’anno del talent-reality show Ballando con le stelle.
L’ultima puntata, quella decisiva, ha visto battagliare alla pari le coppie Andres Gil – Anastasia Kuzmina eMarco Del Vecchio – Sara Di Vaira: tuttavia alla conclusione del televoto, l’attor giovine, amato dalle teenager di tutto il mondo grazie alla sua partecipazione a Il mondo di Patty e Incorreggibili, ha conquistato il 57% delle preferenze, contro il restante 43% attribuito all’ex calciatore colonna portante della “maggica Roma”.
Sul terzo gradino del podio un ex aequo: Ria Antoniou – Raimond Todaro e Anna Tatangelo – Stefano Di Filippo. La moglie di Gigi D’Alessio, però, è stata protagonista di una piccola polemica in seguito alla sua esibizione.
Le interminabili lacrime che hanno accompagnato il suo commiato dalla trasmissione e l’appoggio sperticato che la giuria le ha garantito sono state viste da alcuni come mezzi sotterranei atti a regalarle la vittoria. Illazioni che, alla luce dei fatti, si sono dimostrate infondate.
Qualche preoccupazione seria, sul finale, quando la coppia Franco Sperati – Maria Pia Mancini, partecipante a Ballando con te (versione normal people del talent), è rovinata clamorosamente dopo aver accennato qualche passo. Delle contusioni, nulla di grave, ma sono stati attimi di panico per Milly Carlucci che si è subito improvvisata crocerossina.
Nonostante questo piccolo tonfo la trasmissione si è dimostrato un successo per quanto riguarda lo share, in ascesa: vedremo se anche lo spin off plebeo sarà altrettanto fortunato.
LINK UTILI
Ballando con le stelle 2012: cast del programma
Ballando con le stelle 2012, la finale questa sera: grande attesa per i nomi dei vincitori
Elisabetta Canalis news: nel cast di Ballando con le Stelle versione USA
Emma Marrone a Ballando con le Stelle: il voyerismo italiano “vede” il seno
Ballando con le stelle 8, ospite Emma Marrone (video)