Ayda Field: “Io e Robbie Williams abbiamo fatto sesso a X-Factor”

Ayda Field, moglie di Robbie Williams, ha confessato di aver fatto sesso con il marito dietro le quinte di X-Factor dove entrambi sono giudici.

Ayda Field, la bella mogliettina di Robbie Williams, ha rilasciato una bollente intervista, dichiarando di essersi lasciata andare alla passione dietro le quinte di X-Factor. Marito e consorte infatti, sono entrambi giudici del talent e, annoiati dai tempi morti, hanno trovato un diversivo che sembra essere stato davvero piacevole.

La confessione di Ayda Field

Ayda Field e Robbie Williams sono una coppia dal 2006 e sembra proprio che sappiano tenere vivo il loro rapporto. I due sono entrambi giudici di X-Factor e regalano ai fan del talent dei siparietti davvero divertenti. Se davanti alle telecamere, il loro rapporto è molto scherzoso, pare che dietro le quinte tutto si faccia più piccante. Ayda ha rilasciato una lunga intervista in cui ha dichiarato cosa succede tra lei e il marito nei tempi morti del programma.

La Field ha ammesso: “È sorprendente quanto sesso puoi fare mentre aspetti durante i break pubblicitari”. Pare proprio che lei e Robbie, non sapendo come ingannare il tempo delle pause pubblicitarie si siano dati da fare e si siano lasciati andare ad un buon e sano sesso. La moglie dell’ex idolo dei Take That ha ammesso che da quando lavorano insieme ad X-Factor hanno ritrovato una complicità pazzesca e che, nonostante siano insieme da più di dieci anni, non si sono di certo annoiati a lavorare a stretto contatto.

L’esperienza nel talent ha donato una nuova linfa alla loro vita matrimoniale e, considerando l’insolito diversivo del ‘dietro le quinte’, si ritengono più che soddisfatti.

Ayda Field e Robbie Williams

Ayda Field e Robbie William sono una coppia dal 2006, quando si sono incontrati ad un appuntamento al buio. La star statunitense ha ammesso che quando l’ha visto non sapeva chi fosse e che si è resa conto della sua popolarità solo quando si è trovata davanti a tantissimi paparazzi che li immortalavano. Tra loro è scattato un vero e proprio colpo di fulmine e rappresentano una delle coppie più solide del jet set internazionale. Nel 2010 hanno deciso di giurarsi amore eterno e il loro è stato uno di quei matrimoni da mille e una notte. Dalla loro unione sono nati due figli, Theodora e Charlton, che hanno riempito la loro vita di gioia. Insomma, pare che quella di Robbie e Ayda sia una grande storia d’amore e che anche l’aspetto sessuale vada a gonfie vele. C’è da dire però, che la Field, qualche tempo fa, aveva rilasciato delle dichiarazioni che avevano fatto sorridere e che non rispecchiavano le performance fatte dietro le quinte di X-Factor. Ayda aveva ammesso di aver finto più volte l’orgasmo: “Povero Rob per quello che sto per dire anche se non credo che io mi offenderei se dovessi scoprire che Rob ha finto con me, ma devo dirlo: sì, ho finto qualche volta a letto con lui. Ma non solo con Rob, devo dire che in generale ho fatto finta. Ho due figli, sono stanca, c’è il té sul fuoco… insomma può succedere”. Queste parole, ovviamente, avevano solo fatto sorridere Williams e possiamo ipotizzare che lo abbiano spinto solo a migliorare. Ora, stando al racconto bollente fatto da Ayda su ciò che avviene dietro le quinte di X-Factor, possiamo quasi pensare che Robbie si sia impegnato al meglio e che i risultati sono ottimi.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Nadia Toffa: “Sarò sempre con voi”, paura tra i fan

Uomini e Donne, Noel contro Armando: “Sei uno stalker”

Leggi anche
  • matrimoni vip 2021Matrimoni vip nel 2021: le coppie che si sposeranno

    Dopo continui rinvii a causa della pandemia, ecco chi sono i vip internazionali e nostrani che si sposeranno nel 2021.

  • coppie celebri anno per annoCoppia celebre dell’anno nel tuo anno di nascita, qual era?

    Qual era la coppia più celebre nel tuo anno di nascita? Ecco alcune tra le coppie più famose dello star system anno per anno.

  • Silvia Provvedi fidanzato giorgio de stefanoSilvia Provvedi: tutto sul fidanzato Giorgio De Stefano

    Chi è Giorgio De Stefano? Fidanzato di Silvia Provvedi è stato arrestato a pochi giorni di distanza dalla nascita della prima figlia.

  • valentino rossi vasco cena dopo lockdownValentino Rossi e Vasco fuori a cena: l’incontro dei “Rossi” dopo il lockdown

    Valentino e Vasco Rossi , prima cena insieme a Riccione dopo il lockdown.

Contents.media