Australia, trovata la bimba scomparsa in un campeggio: arrestato un uomo

La bimba scomparsa da un campeggio a Nord di Perth, in Australia, è stata trovata dalla Polizia: sta bene ed è stata portata dai genitori.

La polizia dell’Australia ha reso noto che Cleo Smith, la bimba scomparsa 17 giorni fa da un campeggio, è stata trovata chiusa in una casa a Carnarvon e sta bene. A rintracciarla sono stati gli agenti in una località situata a meno di un’ora di auto dal luogo da cui se ne erano perse le tracce. Le autorità hanno arrestato un uomo del posto.

Bimba scomparsa in un campeggio trovata

Cleo era scomparsa il 16 ottobre nel campeggio di Blowholes Shacks a Macleod, a Nord di Perth. L’ultima persona che l’aveva vista era stata la madre, la quale aveva riferito che la figlia si era svegliata all’una e mezza di notte per chiedere dell’acqua prima di tornare a dormire. La mattina, lei e il suo sacco a pelo erano scomparsi e si era pensato subito ad un rapimento.

Bimba scomparsa in un campeggio trovata: “Notizia stupenda”

Le autorità australiane avevano offerto un milione di dollari australiani (pari a circa 643 mila euro) come ricompensa per chi avesse fornito informazioni decisive per il ritrovamento della piccola. A distanza di 17 giorni, la Polizia è riuscita a rintracciarla e l’ha riportata dai suoi genitori. Una notizia accolta con gioia da tutti compreso il Premier Scott Morrison che l’ha definita stupenda. “Le nostre preghiere sono state esaudite. Grazie ai tanti agenti di polizia coinvolti nelle ricerche e nel sostegno alla famiglia“, ha affermato.

Scritto da Debora Faravelli

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com