Aurora Ramazzotti si sposa? Il gossip sul matrimonio

Aurora Ramazzotti sembrerebbe davvero molto felice in amore in questo periodo, così felice che si parla già di matrimonio.

Il matrimonio di Aurora Ramazzotti è prossimo come sospetta qualcuno? La figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti è da diverso tempo legata al suo fidanzato Goffredo e le cose, tra di loro, sembrano andare a gonfie vele. I due stanno passando una meravigliosa vacanza ai Caraibi che per gli appassionati di Gossip potrebbe rappresentare addirittura le prove tecniche per un viaggio di nozze.

Aurora Ramazzotti si sposa?

La figlia maggiore di Michelle Hunziker attualmente ha ventun’anni, quindi è appena uscita dall’adolescenza. Si è trattato anche di un’adolescenza burrascosa, come mamma Michelle ha raccontato in più di un’occasione e come ha confermato la stessa Aurora. Dopo un periodo in cui è stata “sbandata” a causa della pressione dei media, dei problemi di autostima che colpiscono ogni adolescente e soprattutto a causa delle cattive compagnie, Aurora sembra aver cambiato decisamente vita.

Gli ultimi anni sono stati molto tranquilli e stabili dal punto di vista affettivo: il rapporto con Michelle e con Eros è diventato più saldo che mai, la sfida televisiva costituita dalla conduzione di Vuoi Scommettere è stata vinta a mani basse e, soprattutto, Aurora può godere della presenza fissa di Goffredo Cerza. I due sono una coppia fissa dalla fine del 2016 e almeno all’apparenza la loro relazione non ha mai subito battute d’arresto.

Aurora e Goffredo tra le altre cose, condividono la passione per il fitness (o piuttosto lui, molto muscoloso, ha trascinato lei in palestra) e per la fotografia (di recente Aurora ha dovuto ammettere che il Cerza grazie ai suoi insegnamenti sta diventando un ottimo fotografo).

Mamma Michelle adora Goffredo

Aurora e Goffredo non si sono conosciuti in Italia, ma durante soggiorno di Aurora a Londra, dove Goffredo studia ingegneria. I due hanno cominciato a sentirsi da allora e, in pratica, non si sono più lasciati. A quanto pare la loro relazione fa contenti proprio tutti, a partire da Michelle Hunziker che coinvolge sempre molto volentieri Goffredo nelle attività della sua famiglia allargata.

A testimonianza di questo ottimo rapporto arrivarono lo scorso Febbraio anche le fotografie che ritraevano Aurora e Goffredo, elegantissimi, seduti in prima fila nella platea dell’Ariston.

Matrimonio sì o no?

Nonostante il fatto che vada tutto perfettamente a gonfie vele tra Aurora e Goffredo, i due non si sono mai spinti a parlare di matrimonio, soprattutto un matrimonio che dovrebbe concretizzarsi nel prossimo futuro.

Con ogni probabilità si tratta di rumors che rimarranno senza conferme, dato che la “prova generale per la luna di miele” ha in realtà tutta l’aria di una spensierata vacanza all’insegna dell’avventura, come testimoniano i moltissimi scatti pubblicati sui social di Aurora (tra cui quello che ritrae la figlia di Eros in compagnia di alcuni pacifici piccoli squali).

C’è però da tenere in considerazione una significativa coincidenza: Michelle si sposò molto presto: quando convolò a nozze con Eros, nel 1998, aveva appunto 21 anni. quindi la famiglia di lei non creerebbe molti ostacoli se davvero i due volessero arrivare rapidamente all’altare.

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Nina Moric e Fabrizio Corona sono tornati insieme?

Capelli secchi? Ecco i rimedi per quando sei in vacanza

Leggi anche
  • akash kumar ieri e oggiAkash Kumar e il prezioso regalo a Elisa Isoardi: i dettagli

    Akash si è scagliato contro Elisa Isoardi e Awed che prima dell’esperienza si sono mostrati amici per poi cambiare il loro atteggiamento sull’Isola.

  • angela sozio oggiAngela Sozio oggi: cosa fa l’ex gieffina?

    Angela Sozio, ex gieffina, che fine ha fatto oggi e cosa fa?

  • francesco e martina dopo matrimonio a prima vistaFrancesco e Martina dopo Matrimonio a prima vista: il futuro della coppia

    Francesco e Martina sono la prima e unica coppia ad aver resistito dopo la trasmissione: qual è il loro futuro?

  • HarryHarry dopo il funerale del Principe Filippo: cos’è successo?

    Harry non ha perso il funerale di suo nonno, ma cosa è successo dopo? Ha parlato con sua nonna, la Regina Elisabetta e con suo fratello e suo padre?

Contents.media