Aurora Ramazzotti positiva al Coronavirus: “Sono al sesto giorno”

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Aurora Ramazzotti è positiva al Coronavirus.

La figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti ha annunciato la malattia nel corso dell’ultima puntata di Ogni Mattina. La giovane è al sesto giorno di quarantena e con lei c’è il fidanzato Goffredo, anche lui positivo al Covid-19.

Aurora Ramazzotti positiva al Coronavirus

Anche Aurora Ramazzotti ha contratto il Coronavirus e si va ad aggiungere alla lunga lista di Vip positivi al Covid-19. La figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti ha annunciato la malattia in collegamento Skype con l’ultima puntata di Ogni Mattina, dove ricopre il ruolo di inviata.

Aury ha scoperto di aver contratto il “virus democratico” sei giorni fa, quando ha iniziato ad avere una forte tosse. Per sua stessa ammissione, ha subito pensato al Coronavirus perché solitamente non sviluppa mai questo sintomo influenzale. Poco dopo ha avuto una fortissima sinusite. Ad oggi, la Ramazzotti sta molto meglio, ma dalla sua voce si percepisce che il virus è ancora in circolo.

Stando al suo racconto, dovrebbe aver contratto il Covid-19 durante un incontro con una persona positiva.

I primi sintomi, infatti, l’ha avvertiti dopo 5 giorni da quel momento. Aurora è in isolamento presso la sua abitazione milanese e con lei c’è il fidanzato Goffredo, anche lui positivo al Coronavirus.

https://twitter.com/OgniMattinaTV8/status/1325733235683430402?ref_src=twsrc%5Etfw