Auguri di buon compleanno a Robert Pattinson

Robert Pattinson ha festeggiato il suo 23esimo compleanno insieme ai genitori e al cast di “New Moon” al completo. Con lui a Vancouver, lo scorso 13 maggio, c’erano anche Kristen Stewart, Ashley Greene e Jamie Campbell Bower.

L’attore britannico e i suoi amici hanno cenato a base di bistecche e agnello e sorseggiato champagne e birra seduti nella Vip lounge del Glowbal Grill e Satay Bar.

Manco a dirlo, appena si è sparsa la notizia della presenza di Pattison e dei suoi colleghi, si è creata velocemente una gran folla di ammiratori e paparazzi fuori dal locale. Dopo la cena, il gruppo si è poi trasferito nel piccolo bar accanto, l’AfterGlow, che ha lasciato in taxi introno alla mezzanotte.

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Leggi anche
  • Davide DonadeiChi è Davide Donadei, ex tronista di Uomini e Donne

    Davide Donadei, classe 1995, è stato un tronista di Uomini e Donne e fidanzato con Chiara Rabbi: scopriamo qualcosa in più su di lui.

  • Chiara RabbiChi è Chiara Rabbi, l’ex corteggiatrice e fidanzata di Davide Donadei

    Tutto su Chiara Rabbi, ex corteggiatrice di Uomini e Donne e ormai ex fidanzata di Davide Donadei

  • Wanda NaraWanda Nara: chi è ed età della showgirl moglie di Icardi

    Wanda Nara è una showgirl argentina di 36 anni e attualmente è sposata con il calciatore Mauro Icardi dal quale ha avuto due figlie.

  • Evelina SgarbiEvelina Sgarbi, chi è la giovane figlia del critico d’arte?

    Tutto su Evelina Sgarbi, la giovane figlia del noto critico d’arte Vittorio Sgarbi, anch’essa appassionata di arte e dal carattere vivace e furbo.

Contents.media