Atterraggio d’emergenza? Nessun problema per Posh Spice

Molte persone rimarrebbero incollate ai seggiolini se il loro aereo dovesse fare un atterraggio d’emergenza, ma non Victoria Beckham.

Mentre molti passeggeri del suo staff erano terrorizzati dal piccolo dramma aereo, la ex Spice Girl ha usato il ritardo come una buona scusa per cambiare la sua mise.

Victoria era a bordo di un volo della British Airways diretto a Los Angeles quando il serbatoio ha sviluppato un problema e si è dovuto fare un atterraggio rapido.

Victoria, 36 anni, è stata prima vista indossare short e giacca ma, prima di atterrare, si è cambiata indossando un tubino. La moda… sempre e comunque.

(Foto © Nonsolosalute.cotons)

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Leggi anche
  • Davide DonadeiChi è Davide Donadei, ex tronista di Uomini e Donne

    Davide Donadei, classe 1995, è stato un tronista di Uomini e Donne e fidanzato con Chiara Rabbi: scopriamo qualcosa in più su di lui.

  • Chiara RabbiChi è Chiara Rabbi, l’ex corteggiatrice e fidanzata di Davide Donadei

    Tutto su Chiara Rabbi, ex corteggiatrice di Uomini e Donne e ormai ex fidanzata di Davide Donadei

  • Wanda NaraWanda Nara: chi è ed età della showgirl moglie di Icardi

    Wanda Nara è una showgirl argentina di 36 anni e attualmente è sposata con il calciatore Mauro Icardi dal quale ha avuto due figlie.

  • Evelina SgarbiEvelina Sgarbi, chi è la giovane figlia del critico d’arte?

    Tutto su Evelina Sgarbi, la giovane figlia del noto critico d’arte Vittorio Sgarbi, anch’essa appassionata di arte e dal carattere vivace e furbo.

Contents.media