Attacco di panico: come passare da Youtube a Hollywood

Il Web offre davvero visibilità e opportunità concrete agli autori di talento?

In Usa, sì.

Dopo il caso di Justin Halpern, che si è fatto notare dalla CBS postando su Twitter, ecco un altro esempio di successo ottenuto grazie alla rete.

Il video qui su, Ataque de Panico, ispirato all'attentato dell'11 settembre alle Torri Gemelle , realizzato dal regista amatoriale Fede Alvarez spendendo appena 300 dollari con una semplice videocamera digitale ,e inserito su Youtube, ha fruttato al giovane filmaker un contratto da 30 milioni di dollari con gli Studios di Hollywood.

Provare per credere…

Scritto da Style24.it Unit
Categorie TV
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Leggi anche
  • Che Dio ci aiutiChe Dio ci aiuti 8 si farà: le prime anticipazioni

    Che Dio ci aiuti 8 si farà: la notizia è stata ufficializzata e i fan non potevano essere più felici. Scopriamo le anticipazioni sulla fiction.

  • Che Dio ci aiuti 7: anticipazioni ultima puntataChe Dio ci aiuti 7: anticipazioni ultima puntata

    Il 16 marzo andrà in onda l’ultima puntata “Che Dio ci aiuti 7”. Previsto anche un crossover con la serie “Un passo dal cielo”.

  • isola dei famosi 2023Isola dei Famosi 2023: chi sono i concorrenti

    Tra poco più di un mese inizierà la nuova edizione dell’Isola dei Famosi, che andrà in onda su Canale 5. Scopriamo i concorrenti.

  • Isola dei Famosi 2023Isola dei Famosi 2023: la nuova edizione

    Una nuova edizione dell’Isola dei Famosi sta per prendere il via e sono 16 i concorrenti che prenderanno parte al noto reality show.

Contentsads.com