Asia Nuccetelli single? Parla mamma Antonella Mosetti

Asia Nuccetelli è tornata single? Sembra che il suo matrimonio con Gianfranco sia stato annullato. Parla mamma Antonella Mosetti.

Asia Nuccetelli è tornata single, almeno questo è quello che sembra sbirciando i suoi profili social. Una notizia che sta facendo il giro del web, anche perché in ballo c’era un matrimonio. Possibile che questo grande amore con il surfista Gianfranco sia già arrivato al capolinea? A parlare è mamma Antonella Mosetti.

Le parole di Antonella su Asia

Asia Nuccetelli ha abbandonato da un po’ i salotti televisivi. Per sua stessa scelta, la figlia di Antonella Mosetti, ha scelto di non apparire più in Tv a causa dei continui attacchi ricevuti. Asia, dopo la partecipazione al Grande Fratello Vip, in coppia con la madre, ha fatto il suo ingresso nel mondo dello spettacolo. Una ragazza giovane, che muove i primi passi nel mondo dello spettacolo e che ammette liberamente di voler far ricorso alla chirurgia estetica, è la preda migliore per i moralisti dei nostri tempi.

Advertisements

Ora, a prescindere dal fatto che una persona può scegliere o meno di ricorrere al chirurgo, chi siamo noi per criticare? Asia, effettivamente, è stata offesa da più fronti, sia nei salotti televisivi che nel mondo social. La Nuccetelli ha così deciso di abbandonare i riflettori e di ritirarsi a vita privata. La ragazza, che utilizza i social per le varie sponsorizzazioni che sono tanto in voga negli ultimi tempi, ha cambiato il suo modo di vivere.

Mamma Antonella, parlando a Pomeriggio 5 di questa scelta della figlia, ha dichiarato: “Mia figlia è stata distrutta psicologicamente”. Barbara D’Urso, che aveva proposto alla giovane di essere una sua opinionista fissa, ha ammesso: “Il fatto che non sia tornata più in Tv mi ha ferita, sono davvero dispiaciuta”. La Nuccetelli, nonostante la giovane età, appare molto decisa della sua scelta. L’ex ragazza di Non è la Rai, abbattuta per la scelta della figlia, fa un appello alla padrona di casa: “Solo tu ci puoi riuscire, solo tu puoi convincerla a tornare in Tv”.

A quanto pare però, neanche Barbarella è riuscita nell’impresa. Asia ha cambiato vita e, fino a qualche giorno fa, aveva anche un matrimonio da preparare, ma, a quanto pare, sembra che le nozze siano saltate e che sia tornata single.

Asia è tornata single?

I fan più attenti, almeno da qualche giorno, hanno notato che la bella Asia non pubblica più nessuna foto con il futuro marito Gianfranco. Non solo, sembra anche che la giovane abbia cancellato tutte le foto che la ritraevano con il bel surfista romano.

In un attimo il web è impazzito e la notizia di una presunta fine della relazione ha iniziato a occupare tutte le pagine di gossip. Qual è la verità? La Nuccetelli, dopo la ritrovata riservatezza, non rilascia alcuna dichiarazione e anche mamma Antonella ammette di essere all’oscuro di tutto. La Mosetti, incalzata da Barbara D’Urso, ammette: “Anche io ho letto tutto su internet e dopo ho chiamato mia figlia. Lei non vive più con me, è andata a vivere da sola. Asia è molto riservata, si confida più col padre che con me. Per ora non so di più”. L’ex ragazza di Non è la Rai avrebbe fatto prima a dichiarare di non volerne parlare, perché questa sua ammissione sembra una barzelletta. Se Asia avesse scelto di non raccontare nulla alla mamma, sarebbe davvero un caso su un milione. Quale figlia racconterebbe prima ad un papà che a una madre di aver rotto un fidanzamento e annullato un matrimonio? Antonella Mosetti fa concorrenza a Pinocchio. In certi casi, è preferibile ammettere di non voler parlare, piuttosto che aprire la bocca e sparare la prima cosa che passa per la testa. “Sincerità” cantava qualche tempo fa Arisa, forse la Mosetti farebbe bene ad ascoltarla.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Grande Fratello Vip: chi sono i 3 nuovi concorrenti?

Uomini e Donne, malore per Gemma Galgani

Leggi anche
  • coppie celebri anno per annoCoppia celebre dell’anno nel tuo anno di nascita, qual era?

    Qual era la coppia più celebre nel tuo anno di nascita? Ecco alcune tra le coppie più famose dello star system anno per anno.

  • Silvia Provvedi fidanzato giorgio de stefanoSilvia Provvedi: tutto sul fidanzato Giorgio De Stefano

    Chi è Giorgio De Stefano? Fidanzato di Silvia Provvedi è stato arrestato a pochi giorni di distanza dalla nascita della prima figlia.

  • valentino rossi vasco cena dopo lockdownValentino Rossi e Vasco fuori a cena: l’incontro dei “Rossi” dopo il lockdown

    Valentino e Vasco Rossi , prima cena insieme a Riccione dopo il lockdown.

  • 
    Loading...
  • michele morrone chi èChi è Michele Morrone: curiosità e vita privata dell’attore milanese

    Michele Morrone, attore milanese classe 1990, è uno dei volti più apprezzati del momento: vita privata e curiosità.

Contents.media