Asia Nuccetelli ha un nuovo fidanzato: chi è il fortunato?

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Dopo la delusione avuta con l’ultima storia d’amore, Asia Nuccetelli ha ritrovato la serenità a fianco di un ragazzo che sembra essere quello giusto.

Il fortunato risponde al nome di Luigi Del Prete ed è un grande appassionato di cavalli come lei. Cosa sappiamo sul suo conto?

Asia Nuccetelli ha un nuovo fidanzato

Asia Nuccetelli, figlia di Antonella Mosetti e Alex Nuccetelli, ha ritrovato l’amore. Dopo la fine della relazione con Astol, con il quale aveva perfino deciso di sposarsi, la giovane aveva deciso di chudere il suo cuore e di non voler più sentire parlare di ragazzi.

Asia si era rifugiata nella sua più grande passione: i cavalli. Sono stati proprio questi fantastici animali ad unirla al nuovo fidanzato. Il fortunato risponde al nome di Luigi Del Prete ed è un horse rider come lei. Studente della Luiss, è uno degli atleti più apprezzati del famoso ateneo privato. È proprio con lui che sta trascorrendo la quarantena imposta dall’emergenza Coronavirus, in una casa in mezzo al verde alle porte di Roma.

I due appaiono molto innamorati: Asia lo chiama “L’amore della mia vita” e lui risponde “La mia vita…”.

Luigi Del Prete: chi è?

Luigi Del Prete, come si legge nel profilo a lui dedicato nel sito della Luiss, è nato a Roma il 4 marzo del 1999.

Stando a quanto si legge nella pagina dell’ateneo, il fidanzato della Nuccetelli è uno dei “Top Athletes of Luiss”. Il ragazzo pratica equitazione a livello agonistico e ha già raggiunto risultati degni di nota: si è qualificato per l’European Young Rider Championship 2018, nella EY Cup U25 World 2018 e per la EY Cup 2018 World Final. Inoltre, nel 2018, ha conquistato una medaglia di bronzo per la Young Rider Nations Cup con la Nazionale Italiana in Austria.