Asia Argento torna in Tv e intervista Fabrizio Corona

Stando ad alcune indiscrezioni, Asia Argento sarebbe pronta a tornare in Tv nella veste di co-conduttrice e dovrebbe intervistare Fabrizio Corona.

Stando ad alcune indiscrezioni, Asia Argento sarebbe pronta a tornare in televisione con un compito diverso da quello che si vociferava negli ultimi tempi. Pare che la donna sia pronta ad approdare in Rai in veste di co-conduttrice di uno show di Enrico Lucci e che il primo personaggio che intervisterà sia proprio Fabrizio Corona.

Cosa dobbiamo aspettarci da questo nuovo programma?

Asia Argento torna in Tv

Dopo numerose vicissitudini sembra che Asia Argento sia pronta a tornare in Tv. Con l’esclusione da X Factor, dove rivestiva il ruolo di giudice, a seguito della denuncia per molestie sessuali mossa da Jimmy Bennett, l’attrice era tornata ad essere ‘disoccupata’, televisivamente parlando, e adesso pare che la sua presenza sia richiesta in Rai. Sembra che a prendere la decisione sia stato Carlo Freccero, direttore di Raidue, che l’avrebbe scelta per affiancare Enrico Lucci nella conduzione di Realiti Sciò.

Quest’ultimo, considerato il successo dello scorso anno, è stato riconfermato dai vertici Rai e pare proprio che per dargli un nuovo taglio sia stata inserita la Argento. A diffondere la notizia è stato il settimanale Spy che, nella rubrica ‘I segreti della Tv’, ha svelato la doppia conduzione di Realiti Sciò. Si legge: “Quella coppia che non ti aspetti. Asia Argento si sta preparando a esordire come conduttrice nel nuovo programma di Enrico Lucci, Reality Sciò, in onda prossimamente su Rai 2.

I due condurranno insieme la trasmissione. L’accoppiata alquanto bizzarra sarebbe un’idea del direttore Carlo Freccero. A quanto pare vedremo Asia nel ruolo di intervistatrice scomoda a personaggi provocatori e molto discussi. Il primo della lista che lei vuole passare al tritacarne è… Fabrizio Corona! Sarà una nuova versione di La Guerra dei Roses”. Dopo la fine della loro relazione non sappiamo in che rapporti siano rimasti Asia e Fabrizio, ma possiamo immaginare che non siano ottimi. Ovviamente, davanti al lavoro, non essendo entrambi dei pivelli, tutto passerebbe in secondo piano, ma la curiosità è davvero tanta. Come sarà questa doppia conduzione di Realiti Sciò?

Asia a Realiti Sciò

Nella passata stagione Lucci, da sempre irriverente in ogni suo programma, ha seguito e intervistato alcuni personaggi che, in un modo o nell’altro, hanno perso la notorietà di un tempo. Nell’ultima puntata andata in onda, Enrico ha riproposto un vecchio servizio dello scorso anno che riguardava Lele Mora ed Emilio Fede che, dopo il suo intervento, sembra che abbiano appianato vecchi rancori. Asia, in questa nuova versione, dovrebbe avere l’arduo compito di intervistare personaggi controversi e indiscussi e il primo della lista pare che sia proprio l’ex fidanzato Fabrizio Corona. Se queste indiscrezioni dovessero essere vere, Freccero porterebbe a casa una vittoria in termini di share più che scontata. In quanti, anche solo per curiosità, guarderebbero una donna come Asia che intervista un uomo come Corona? Non tralasciando ovviamente il fatto che i due hanno avuto una storia che, seppure durata un mese, ha fatto parlare più del matrimonio dei Ferragnez. Per il momento non abbiamo nessuna conferma, ma, considerando che le repliche di Realiti Sciò sono già iniziate, la nuova stagione dovrebbe essere imminente.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Emma Marrone offesa da un consigliere: le dure parole dei Negramaro

Rosa Perrotta svela i retroscena della scelta di Teresa Langella

Leggi anche
Contents.media