Asia Argento su Morgan: “Se vuole ci sono ma è colpa sua”

Asia Argento è ancora profondamente legata a Morgan, ma non è disposta a passare per "carnefice" del suo ex: le sue parole.

Asia Argento è pronta a tendere una mano a Morgan, l’ex compagno da cui diciassette anni fa ebbe una figlia, Anna Lou, ma non è affatto disposta a passare da capro espiatorio per tutti i guai in cui il cantante e coach di The Voice si trova attualmente. Ecco le sue dichiarazioni in risposta a quelle di Morgan, a un passo dal perdere la casa in cui vive.

Asia Argento: “Non sono colpevole”

“Chi è causa del suo mal pianga se stesso” scrive l’attrice e regista su Instagram, in chiaro riferimento alle ultime dichiarazioni del suo ex compagno Marco Castoldi.

Negli ultimi giorni è infatti emerso che Morgan sia in grossi guai finanziari e che presto i Carabinieri procederanno allo sfratto esecutivo del cantante. Proprio per evitare di perdere la casa in cui attualmente vive, Marco Castoldi ha deciso di fare un appello alle sue ex compagne ma soprattutto ad Asia Argento, che non troppo tempo fa ha cominciato un percorso legale per ottenere da Morgan il versamento di tutti gli assegni di mantenimento che il cantante non ha mai pagato per provvedere alle necessità di sua figlia Anna Lou.

La Argento però tiene a precisare di non essere affatto la causa dei guai economici di Morgan: la figlia di Dario Argento ha specificato che dalla vendita della casa di Morgan soltanto 6.000 Euro andranno ad Anna Lou in qualità di parziale risarcimento dei 160.000 Euro che Marco non ha mai versato negli ultimi anni.

“Scelte sconsiderate”

Secondo la Argento, quindi, chiunque nei panni di Morgan si sarebbe rese conto che la sua condotta avrebbe necessariamente portato a conseguenze molto pesanti dal punto di vista economico e personali.

Se il cantante ha preferito continuare a comportarsi in maniera sconsiderata e a non assumersi le proprie responsabilità in fin dei conti è soltanto colpa sua e il pignoramento della casa era un’evenienza ampiamente prevedibile.

“Sono pronta ad ascoltarlo”

Mi dispiace che sembri rendersi conto della situazione soltanto adesso che le sue azioni hanno portato a conseguenze prevedibili per chiunque ma inimmaginabili per lui. Tuttavia meglio tardi che mai e se davvero questa volta ha preso coscienza della situazione e intende riprendere in mano la sua vita ed iniziare a fare la cosa giusta, sono pronta ad ascoltare quello che ha da dirmi.

Con queste parole Asia Argento ha dimostrato ancora una volta di tenere in maniera particolare al rapporto con il suo ex compagno e padre di sua figlia, che è certamente uno degli uomini più importanti della sua vita. Asia sta dimostrando anche in questo frangente di non voler infierire su Morgan e di essere pronta ad aiutarlo a compiere quello che sembra un necessario processo di maturazione. Per il cantante è chiaramente venuto il momento di lasciare da parte i panni dell’artista maledetto e del genio incompreso per vestire quelli del padre e dell’uomo adulto, cosa che non è mai stato pronto a fare finora.

Dev’essere dello stesso avviso anche Jessica, la seconda moglie di Morgan che è stata coinvolta nel Grande Fratello NIP ma che, purtroppo, ha dovuto abbandonare la competizione a causa di problemi di salute che l’hanno costretta a rimanere fuori della casa per diversi giorni e a non poter più rientrare.

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Angelo Sanzio sul caso Prati: “Mi auguro che la legge intervenga”

Uomini e Donne, Angela Nasti scelta: l’outfit colpisce i fan

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.