Asia Argento: “Era meglio morire da piccoli che vedere sto schifo”

Asia Argento ha pubblicato uno sfogo social sul suo profilo Instagram. Una frase inquietante che accompagna una foto in bianco e nero.

Asia Argento ci ha abituati a messaggi forti sui social. Talvolta si rende conto lei stessa di esagerare, ma spesso è convintissima di quanto pubblica e non ritratterebbe per nulla al mondo. Sappiamo che quando lei si mette in testa una cosa, va avanti come un bulldozer, quindi questa volta, dopo aver guardato le sue storie pubblicate su Instagram, i followers si sono posti qualche domanda in più del solito. La frase che Asia ha scritto sopra una sua fotografia è emblematica e non c’è alcuna spiegazione. Largo spazio alle ipotesi legate al suo ennesimo sfogo social.

Il post di Asia Argento

Ad Asia Argento piace pubblicare le storie sul suo profilo Instagram. Sa che dopo 24 ore massimo spariranno per conto loro e quelli, tra i suoi 700 mila followers, che le avranno guardate, bene. Altrimenti fatti loro. Così, tra un primo piano di un gatto nerissimo che lei sta accarezzando e l’immagine di una polaroid dipinta probabilmente da lei, ecco comparire un messaggio a dir poco inquietante. Si tratta di una scritta che Asia ha messo sopra ad una sua fotografia in bianco e nero.

“Era meglio morire da piccoli che vedere sto schifo da grandi” dice il messaggio della Argento. La fotografia in bianco e nero che ha scelto ritrae lei con gli occhi chiusi e una grande sciarpa che le copre quasi completamente il viso. Tutto questo è stato definito inquietante dai suoi followers, che sperano sia l’ennesimo sfogo social dell’attrice e nulla di più. Nessuna spiegazione che faccia capire se si tratta di un pensiero scaturito da qualcosa che è stato detto ad Asia o che magari lei ha letto da qualche parte.

Non è raro infatti che lei navighi sulla rete per vedere cosa commenta la gente, pur sapendo di poter trovare di tutto. Potrebbe trattarsi anche di un semplice sberleffo che riprende la canzone goliardica nella versione di Paolo Rossi. Certo, ha omesso parte della strofa, ma il senso è quello: “Era meglio morire da piccoli, suicidarsi col tappa-turaccioli, soffocarsi con tanti batuffoli, che vedere ‘sto schifo da grandi!”.

asia argento

Sfogo social su Instagram

Già da qualche tempo Asia Argento ha chiuso tutti i suoi profili social. Ha scelto di tenere solo Instagram, anche se non è detto che prima o poi non chiuda anche quello. Per il momento il social network che sfrutta la comunicazione attraverso le immagini è ancora attivo e pimpante. Asia ha infatti comunicato tramite il suo fan club ufficiale che l’account Twitter che ha sempre usato ormai è chiuso e non funziona più. Per sapere qualcosa di lei su Twitter, si può comunque far riferimento al fan club ufficiale. Decisione presa a seguito delle tante cattiverie che gli haters continuano a riversarle addosso.

Rimane Instagram, che Asia usa spesso per pubblicare selfie, ma anche clip video e immagini per lei importanti. Ci sono tante belle fotografie professionali che arrivano dai servizi fotografici e tante che si scatta da sola. Non che Instagram sia immune ai commenti degli haters, ma evidentemente è il social che piace di più ad Asia e che vuole continuare ad usare. Anche per uno sfogo social di tanto in tanto.

Scritto da Laura Anna Gritti

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com