Asia Argento contro Francesca Fagnani: “Lei è una rompip***e!”

Asia Argento si è scagliata contro Francesca Fagnani con cui ha quasi sfiorato la rissa durante la sua intervista a Belve.

Asia Argento ha protestato via social contro Francesca Fagnani dopo la sua intervista a Belve. La conduttrice replicherà?

Asia Argento contro Francesca Fagnani

Asia Argento non deve aver gradito molte delle domande che Francesca Fagnani le ha fatto durante la sua intervista a Belve, e infatti una volta rientrata a casa – tramite social – si è scagliata contro la conduttrice, affermando che alcune delle sue risposte sarebbero state tagliate.

Colgo l’occasione per precisare che hanno tagliato le mie risposte dopo che le avevo detto (riferito alla Fagnani, ndr) rompipa**e, tignosa“, ha scritto l’attrice figlia di Dario Argento sui social, e ancora: : “Lei è una di quelle persone che chiedono alle donne violentate: come era vestita? Perché non è scappata?“ In tanti sui social hanno preso le difese di Asia Argento bollando il comportamento della Fagnani come “poco sensibile” e “antifemminista”.

La vicenda avrà ulteriori sviluppi?

Asia Argento: le storie di abusi

A Belve nel salotto tv di Francesca Fagnani Asia Argento è stata interrogata in merito agli episodi di violenza e di abuso sessuale di cui è stata vittima in passato. “È molto difficile parlare di queste cose, forse lei non le ha mai subite, per questo parla all’acqua di rose“, ha dichiarato la Fagnani scatenando la reazione dell’attrice, che ha risposto: “Cambiamo discorso, ne ho parlato cento volte.

Sa perché non l’ho denunciato? Perché sarei finita a parlare con persone come lei… rompipal*e e tignose“. 

Asia Argento contro tutti

Non è la prima volta che Asia Argento si indispettisce in diretta tv con conduttori, giornalisti o altri volti del piccolo schermo. In passato la conduttrice ha litigato con Selvaggia Lucarelli, Vladimir Luxuria e l’ex compagno Morgan (da lei più volte accusato, anche tramite social, di non aver mai provveduto agli alimenti di sua figlia Anna Lou Castoldi, sua primogenita).

Scritto da Alice Coppa
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • Aurora RamazzottiAurora Ramazzotti, gravidanza griffata: look e outfit

    Aurora Ramazzotti dimostra spesso che una donna incinta non deve per forza rinunciare allo stile e alle griffe.

  • Maelle e Antonella ClericiMaelle, quanti anni ha la figlia di Antonella Clerici?

    Maelle è la figlia di Antonella Clerici e di Eddy Mertens. Nata nel 2009, attualmente, ha 13 anni, lunghi capelli ricci castani ed è una vera adolescente

  • Robert Downey JrRobert Downey Jr: il nuovo look dell’attore sconvolge tutti

    Robert Downey Jr. cambia look per motivi cinematografici e lascia di stucco fan e riflettori: ha sfilato sul red carpet completamente rasato a zero

  • Louis DucruetLouis Ducruet: chi è il figlio di Stephanie di Monaco

    Louis Ducruet, figlio di Stephanie di Monaco, sta per diventare padre: l’annuncio è stato fatto il 23 novembre 2022 da lui, dalla moglie e dal loro cane

Contentsads.com