Asia Argento, da X Factor al GF Vip3?

Dopo l'allontanamento da X Factor, che ha scatenato l'ira del web, Asia Argento potrebbe far parte del cast del Grande Fratello Vip 3.

Dopo il “licenziamento” dalla trasmissione di Sky, che ha scatenato le proteste del web, è spuntata l’ipotesi di una sua partecipazione nella casa di Cinecittà. I bookmaker quotano il suo ingresso al 2,5%. Intanto in rete è emerso il nome del suo probabile sostituto a X Factor: potrebbe essere Sfera Ebbasta.

Asia Argento: debutto nella Casa?

La notizia che Asia Argento non prenderà parte nel ruolo di giudice all’edizione 2018 di X Faxtor è ormai ufficiale. Lo ha infatti confermato in una nota Sky Italia, decidendo di “interrompere la collaborazione con l’artista per tutelare i concorrenti rispetto a una vicenda che è estranea a loro e al programma e che distoglierebbe l’attenzione dal vero fulcro di X Factor, la musica e il talento”.

Registrate prima che s’innescasse lo scandalo sessuale per le accuse dell’attore ragazzino Jimmy Bennet, le audizione vedranno l’attrice presente insieme agli altri giudici. Nei live, però, non ci sarà. Seppur breve, la partecipazione dell’attrice al talent show ha avuto un ottimo riscontro. Al pubblico Asia Argento è piaciuta senza riserve, la sua personalità unita ad una vasta conoscenza musicale hanno fatto la differenza. Ecco perché i suoi fan hanno scatenato una vera e propria rivolta sul web, con una pioggia di messaggi in sua difesa.

Su Twitter, ad esempio, si legge: “E’ bravissima, ripensateci”. Anche Manuel Agnelli, frontman degli Afterhours ha così espresso tutto il suo dissenso: “Se non c’è un’accusa, non c’è un’indagine non c’è un processo né una condanna, non può esserci una condanna pubblica così netta e mostruosa…”.

Asia Argento: pronta al ritorno in tv?

Dopo l’allontanamento da X Factor, Asia Argento potrebbe dunque fare ritorno nel piccolo schermo a breve. Le indiscrezioni la vogliono fra i partecipanti del Grande Fratello Vip3, capitanato da Ilary Blasi con la partecipazioni dell’opinionista Alfonso Signorini. La notizia, che in queste ore circola sul web, ha preso forma dopo che gli scommettitori hanno iniziato a quotare il suo ingresso nel loft di Cinecittà a 2,5. Il ragionamento dei bookmaker è che la partecipazione al reality di Canale 5 rappresenti la via più veloce per riabilitare la sua immagine. Quel che è certo è che Asia Argento, esponente del movimento #Metoo, è chiamata a difendersi negli Stati Uniti dalle pesanti accuse di molestie sessuali mosse da Jimmy Bennett. Senza contare che i reality show, non sono mai rientrati nei suoi piani. Mai dire mai, non resta che attendere per avere conferma o meno della sua presenza. Lo stesso vale per il suo sostituto ad X Factor. Voci sempre più insistenti indicano in Sfera Ebbasta il nome più papabile.

GF Vip3, mancano due nomi

Saranno 14 i partecipanti alla terza edizione del Grande Fratello Vip in programma in autunno. Mancano ancora due nomi femminili, di cui uno potrebbe essere quello di Asia Argento. L’altro, invece, è ancora avvolto nel mistero. Certa invece la presenza del ijudoka e campione olimpico Fabio Basile e della showgirl Giulia Salemi. Hanno detto definitivamente sì anche Le Donatella, Silvia e Giulia Provvedi. Il cast vede poi la partecipazione del cantante Ivan Catteneo, del conduttore Enrico Silvestrin e del comico romano Maurizio Battista. In squadra anche Francesco Monte; Lisa Fusco; Eleonora Giorgi; Jane Alexander; Dayane Mello e la meteorina Martina Hamdy. Completano il cast lo chef lanciato da “La prova del cuoco” Andrea Mainardi; il velino di “Striscia la notizia” Elia Fongaro; Walter Nudo; Benedetta Mazza e Stefano Sala.

Scritto da Chiara Miliani
Categorie TV
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Alessandro Calabrese: “Amerò Lidia Vella per tutta la vita”

Selvaggia Lucarelli denuncia social: “Viscido e molestatore”

Leggi anche
  • Sanremo Giovani 2021 amiciSanremo Giovani 2021, in gara anche due ex concorrenti di Amici

    Tra i 46 artisti di Sanremo Giovani 2021, che si esibiranno il prossimo 15 dicembre, ci saranno anche due ex allievi di Amici: di chi si tratta?

  • Amici 21 anticipazioni settima puntataAnticipazioni Amici 21, nella settima puntata ci sarà una new entry

    Nella scuola di Amici una nuova sfida coinvolge Mattia, che è stato eletto il più bello della scuola. Ospite Michele Bravi e tanti i colpi di scena.

  • Karakaz: chi sonoChi sono i Karakaz: tutto sulla band di X Factor 2021

    Karakaz: chi sono i ragazzi della band della squadra di Hell Raton a X Factor 2021.

  • Marco Tocchini: chi èChi è Marco Tocchini, il ballerino di Ballando con le Stelle 2021

    Marco Tocchini, il nuovo ballerino che fa parte del cast di Ballando con le Stelle 2021, in onda su Rai 1 ogni sabato in prima serata.

Contents.media