Asia Argento da dell’ “analfabeta” a Selvaggia Lucarelli…e non solo!

La “Regina della trasgressione ” e la “Regina del Gossip” che si insultano via Twitter? No, non è un “sogno proibito, ma la dura realtà alla quale sono stati sottoposti i followers di Asia Argento e di Selvaggia Lucarelli che, domenica scorsa, si sono praticamente mandate a quel paese, a colpi di cinguettiii social.

L’oggetto, o meglio, il motivo di cotanto astio fa riferimento ad un nome, quello di Marco Castoldi, meglio conosciuto come Morgan, ex leader dei Bluvertigo, ma soprattutto giudice di X Factor, nonchè ex compagno di Asia e padre della loro piccola Anna Lou, ma anche ex “amichetto” di Selvaggia Lucarelli che, proprio con un suo tweet, ha scatenato un vero e proprio putiferio-social.

Morgan, infatti, è stato ricoverato in clinica nella giornata di sabato per un “abuso di farmaci”: il modo sarcastico della Lucarelli di “diffondere” la notizia, subito dopo confermata dallo stesso entourage di Morgan, non è stato assolutamente gradito da Asia Argento, che ha replicato alla famosa blogger, con un cinguettìo al veleno. Selvaggia che è proprio il tipo ideale con cui attaccare briga, soprattutto perchè non le manda a dire, risponde ad Asia con un…”Invece di imbastite teatrini,rifletti su cosa hai condiviso tu con lui e su quanta parte hai avuto in questa infelice deriva“, colpevolizzando la famosa attrice di essere la causa principale di tutti i problemi delle varie “dipendenze” di Morgan. Probabilmente “punzecchiata” sul punto debole, Asia non ci sta e, approfittando di un twitt con errore di battitura della Lucarelli…” impara a scrivere correttamente, poi prova a ricontattarmi. Analfabeta“.

Insomma un duello-social non proprio elegante, che non si addice a due “signore”, ma che ci volete fare…noblesse oblige.

Credits by Getty Images

Scritto da Style24.it Unit

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com