Asia Argento “Bennet mi è saltato addosso, ero pietrificata”

Asia Argento contro Salvo Sottile in uno scambio di messaggi al vetriolo dopo l'intervista della Argento a Non E' L'Arena.

Asia Argento è stata ospite a Non è L’Arena esattamente come il suo accusatore la scorsa settimana. La versione fornita dalla Argento in merito alla controversa vicenda delle accuse di molestie da parte di Jimmy Bennet è completamente opposta a quella fornita dal giovane sette giorni fa.

La Argento si pone come vittima di aggressione e afferma di non aver saputo come reagire all’approccio completamente inaspettato di Bennet. A seguito delle sue dichiarazioni l’attrici è stata presa di mira da Salvo Sottile, conduttore di Rai 3, il quale ha anche reso pubblico lo scambio di messaggi privati con l’attrice, la quale lo ha pesantemente offeso.

Asia Argento: “Bennet ha mentito”

Nessuno si sarebbe mai aspettato che la Argento semplicemente ammettesse di essere colpevole e confermasse le accuse di Bennet, ma di certo nessuno si aspettava che l’attrice e regista decidesse di fornire una versione completamente opposta a quella del suo accusatore.

Secondo la Argento, infatti, Bennet le ha fatto avances molto esplicite alle quali lei non seppe reagire a causa della sorpresa che l’avrebbe “pietrificata”. Secondo la ricostruzione della Argento, l’allora diciassettenne Jimmy l’avrebbe rovesciata di traverso sul letto, l’avrebbe spogliata e poi penetrata senza preservativo in un rapporto sessuale completo.

Secondo questa versione, Bennet passerebbe dalla parte della vittima a quella del “ragazzino in tempesta ormonale” che avrebbe deciso di realizzare i propri sogni erotici: secondo Asia Argento infatti, Jimmy affermò in quell’occasione che la Argento faceva parte dei suoi sogni erotici fin dal momento in cui i due avevano lavorato assieme per la prima volta (cinque anni prima, quando Bennet aveva circa 12 anni).

Anche in merito alla presenza di un accompagnatore di Jimmy Bennet, la Argento ha dato una versione completamente differente dei fatti: se Bennet aveva sostenuto che fosse stata lei ad allontanare l’accompagnatore dell’allora attore minorenne, Asia ha affermato che l’uomo non fosse nemmeno salito nella suite in cui i due si erano dati appuntamento, ma che l’uomo si fosse fatto vedere soltanto in un secondo momento, cioè quando i due erano andati a pranzo assieme.

Le fotografie

Il racconto della Argento potrebbe risultare credibile, se non fosse per una serie di particolari che non rendono molto coerente la sua versione. In particolare, a remare contro la sua ricostruzione dei fatti sono le fotografie che i due si scattarono appena dopo aver consumato l’atto sessuale. Gli occhi languidi della Argento guardano nell’obiettivo e i due sembrano estremamente complici.

Saranno stati certamente in molti a notare questo dettaglio, ma il primo a dar voce ai propri dubbi attraverso i social è stato Salvo Sottile, il conduttore di Rai Tre: Sottile ha deciso di commentare l’intervista di Asia Argento mentre andava in onda, scatenando in un secondo momento le ire della protagonista.

Logica vuole che se uno abusa di me contro la mia volontà dopo il sesso ‘forzato’ non ci faccio un selfie insieme con gli occhi languidi ne ci vado dopo a mangiare. Gli do semmai due calci nel sedere.

Asia Argento contro Salvo Sottile

Dopo la trasmissione, la Argento ha fatto in modo da procurarsi il numero telefonico del presentatore di Rai Tre in maniera da poterlo contattare attraverso Whatsapp. Chi si aspettava lunghe dissertazioni in merito alla presunta innocenza dell’attrice, è rimasto deluso. Asia Argento non ha fatto altro che offendere il suo detrattore in dialetto siciliano.

Sottile ha deciso di pubblicare gli screenshot della conversazione su Twitter, facendo fare alla Argento una figura non esattamente lusinghiera. Ad accompagnare lo screenshot Sottile ha voluto sottolineare che le minacce pubbliche e private da parte della Argento non lo spaventano minimamente, e augura all’attrice di ritornare al suo posto come Giudice di X Factor nel momento in cui la tempesta mediatica su questa vicenda si sia placata.

DoZVNDsXkAAUwu7

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Filippo Magnini investito a Milano: “Sono stato fortunato?”

GF VIP, Benedetta e Stefano sono stati insieme

Leggi anche
Contents.media