Ashton Kutcher il “toyboy” per antonomasia

Nato a Cedar Rapids nell’Iowa, Ashton ha una sorella maggiore, Tausha, ed un gemello eterozigota, Michael, che soffre di paralisi cerebrale infantile.

A causa della separazione dei genitori e della grave malattia del fratello, Ashton vive un’infanzia piuttosto difficile: a 16 anni  tenta una rapina, insieme al cugino, nella sua scuola superiore; viene arrestato e condannato a 3 anni di libertà vigilata ed a 180 ore di servizi per la comunità, inoltre perde la possibilità di ricevere una qualsiasi borsa di studio.
Il suo fisico prestate e quell’aria da finto trash, lo aiutano nella carriera di modello:  si trasferisce a Los Angeles per tentare la carriera di attore, e viene scelto nella serie televisiva That ’70s Show, che inizia nel 1998 e termina nel 2006. Inizia a comparire in numerose commedie, fra cui Fatti, strafatti e strafighe, Oggi sposi… niente sesso (in cui recita con Brittany Murphy, morta qualche anno dopo) ed Indovina chi.  Nel 2003, Kutcher ha un’idea vincente, quella degli scherzi ai suoi colleghi vip: diventa  produttore e conduttore di Punk’d, ed il successo è immediato.
Kutcher è anche produttore esecutivo dei reality show Beauty and the Geek,format ripreso qui da noi con “La Pupa e il Secchione”.
Nell’autunno 2011 per varie vicissitudini giuridiche, Charlie Sheen viene costretto ad abbandonare la sit-com  Due uomini e mezzo, e Ashton verrà chiamato a sostituirlo.
Nel 2003 Ashton Kutcher ha iniziato a frequentare Demi Moore, molto più “anziana” di lui, ma lacoppia lanciò la moda del “toyboy” e, in barba alle malelingue, i due si sposarono nel settembre 2005. La coppia si è poi separata il 18 novembre 2011. Attualmente è impegnato con l’attrice Mila Kunis.

Credits by Getty Images

Scritto da Style24.it Unit

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com