Ashley Greene sexy: la “Alice Cullen” di Twilight sceglie mini shorts a stampe floreali

Look acqua e sapone e abitino con mini shorts per dedicarsi allo shopping: eccole le immagini di Ashley Greene, la bella Alice Cullen di Twilight, con una tutina super sexy a stampe floreali.

La giovane attrice, appena rientrata dal Comic-Con di San Diego dove, insieme al resto del cast di Twilight, ha presentato la I Parte di Breaking Dawn, ha deciso di dedicarsi ad una giornata di shopping, tra le magnifiche boutiques di Beverly Hills.

Bellissima anche senza trucco, Ashley (per la gioia di tutti i suoi fan) ha mostrato gambe sode e tornite, merito di un duro allenamento in palestra, ma sicuramente anche di madre natura!

Per tutte le immagini: Celebutopia

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Processo lungo, il solito golpe estivo di Berlusconi

Pamela Anderson senza trucco: ecco l’ex bagnina più famosa del mondo in versione nature!

Leggi anche
  • Isola dei famosi, la scelta di Carmen Di Pietro non è stata casualeIsola dei famosi, la scelta di Carmen Di Pietro non è stata casuale?

    Carmen Di Pietro e la scelta su Guendalina Tavassi e il figlio Alessandro: la ricostruzione di quanto accaduto all’Isola dei famosi nell’ultima puntata

  • morto attore Jamie bartlettLutto nel cinema, morto l’attore Jamie Bartlett: aveva 55 anni

    Lutto nel mondo del cinema: l’attore Jamie Barlett è morto all’età di 55 anni. Le cause del decesso dell’artista britannico non sono state rivelate.

  • Alessia Marcuzzi, in arrivo la vendetta: Belen trema?Alessia Marcuzzi, in arrivo la vendetta: Belen trema?

    Alessia Marcuzzi pronta a soffiare il posto a Belen Rodriguez? Spunta una clamorosa indiscrezione per il futuro del noto programma di Mediaset

  • Isola Famosi Alessandro IannoniIsola dei Famosi, Alessandro lascia il reality in lacrime: il motivo

    Colpo di scena durante la puntata dell’Isola dei Famosi del 23 maggio. Alessandro ha scelto di abbandonare l’Honduras e spiega perché.

Contents.media