Ashley Greene firma i dvd di Eclipse

La bella Alice di Twilight, al secolo Ashley Greene, ha lasciato il set di Breaking Dawn (le cui riprese sono iniziate il mese scorso) per dedicarsi ai fans di Twilight, almeno per un giorno.

Eccola mentre autografa  le copie del dvd di Eclipse, terzo episodio della saga, uscito i primi di Dicembre.

La giornata dedicata agli autografi, si è svolta nel cuore della Grande Mela e, per l’occasione, la bella Ashley ha indossato jeans neri, stivaletti dal tacco alto e una blusa della maison All Saints,  che lasciava le spalle scoperte.
Sempre graziosa, Ashley si è dimostrata molto affabile nei confronti dei suoi fans… non ci sono dubbi che l’amore per Joe Jonas le stia facendo molto bene!!

Per le immagini: AshleyGreenenet

Seguiteci anche  su  Facebook e su Twitter !

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Cyrus, il film da perdere al cinema (ma recuperare in dvd) con la splendida Marisa Tomei

George Clooney ha chiesto in moglie Elisabetta Canalis

Leggi anche
  • elodieElodie e la lite non-lite con Anna Pettinelli: ecco cos’è accaduto davvero

    Elodie e Anna Pettinelli litigano sul palco del concerto dell’RDS Summer Festival: ecco cos’è accaduto e cosa ha rivelato la conduttrice radiofonica.

  • Arisa potrebbe sostituire un giudice di Ballando con le Stelle: l'indiscrezioneArisa in giuria a Ballando con le Stelle? Ecco chi potrebbe sostituire

    Secondo un’indiscrezione che si fa sempre più insistente, Arisa potrebbe prendere il posto di una nota giurata a Ballando con le Stelle: ecco i dettagli.

  • Stefano De Martino: "Purtroppo sono innamorato di Belen"Stefano De Martino: “Purtroppo sono innamorato di Belen”

    Tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino è riscoppiato ufficialmente l’amore: balletto romantico e confessioni che fanno impazzire i fan della coppia

  • Elisa EspositoImbarazzo a Morning News: “Il corsivo? Una minc*iata”. Ecco il video

    Elisa Esposito, la “prof” del corsivo è intervenuta a Morning News, il signore intervistato: “Siamo toscani bisogna parlare così”.

Contents.media