Ashley Benson e Cara Delevingne, matrimonio segreto a Los Angeles?

Ashley Benson e Cara Delevingne si sarebbero sposate diversi mesi fa davanti a pochissimi ospiti e avrebbero deciso di tenere tutto segreto (finora).

Ashley Benson e Cara Delevingne avrebbero detto il fatidico “Sì”! È quello che ha fatto sapere il proprietario di una cappella per matrimoni lampo a Las Vegas, che ne ha parlato direttamente al The Sun, il più importante giornale inglese di cronaca rosa. Secondo le indiscrezioni le due avrebbero combinato la loro unione mesi fa senza far trapelare in merito alcuna informazione: una storia che Hollywood ha già sentito più volte, una delle quali proprio di recente, ma cosa c’è di vero?

Ashley Benson e Cara Delevingne: “Lo voglio!”

A Las Vegas funziona così: viene all’improvviso la voglia di convolare a nozze e c’è sempre, puntuale, un pastore disposto a celebrare i riti del caso in una cappella a tema Elvis Presley. Le cose sono andate esattamente così anche per le due bellissime innamorate che hanno fatto scalpore durante lo scorso Giugno, quando hanno ufficializzato la loro unione scegliendo di farlo nel mese del pride.

Sapevano quello che stavano facendo e quello che significano l’una per l’altra. Erano chiaramente innamorate e avevano grandi sorrisi. Si vedeva che prendevano seriamente quello che stavano facendo, ma che si stavano divertendo. Volevano una cerimonia semplice e riservata.

Con queste parole Michael Kelly, proprietario della cappella dedicata ad Elvis, ha comunicato al Cosmpolitan di aver avuto l’onore di vedere Ashley Benson e Cara Delevingne sposarsi ufficialmente.

Le star di Hollywood si sposano con Elvis

A quanto pare Ashley Benson e Cara Delevingne non sono le uniche che in questo periodo hanno subito il fascino di una piccola chiesa arredata con lustrini e paillettes e dedicata ad Elvis. Sembra infatti che in quella stessa cappella Joe Jonas e Sophie Turner abbiano celebrato un primo matrimonio – alla presenza degli altri Jonas Brothers – prima di replicare la cerimonia in grande stile.

Se quello che ha raccontato Michael Kelly è vero, c’è comunque da aspettarsi che le due dive vogliano replicare (prima o poi) i voti nuziali in maniera ufficiale, davanti a una schiera di amici e, magari, festeggiando tutta la notte.

Pare infatti che Ashley Benson e Cara Delevingne abbiano scelto di non organizzare alcun ricevimento, limitandosi ad andar via subito dopo il matrimonio in una Cadillac rosa.

Quali star c’erano al matrimonio?

Le notizie che inizialmente si sono diffuse in merito al matrimonio tra Ashley e Cara parlavano di un piccolo gruppo di invitati famosi tra cui Charlize Theron, i fratelli Jonas e Sophie Turner. Niente di tutto questo è stato confermato.

Tra le altre cose il matrimonio nella cappella di Las Vegas sarebbe stato celebrato mesi e mesi fa – quasi un anno – e solo nelle ultime settimane sarebbero trapelate queste informazioni. A prescindere da quando si siano sposate (ammesso che si siano sposate davvero) Ashley Benson e Cara Delevingne oggi sembrano più felici che mai.


Scritto da Olga Luce

Lascia un commento

Contentsads.com