Ascolti tv di domenica 31 maggio 2020: i dati

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

La programmazione televisiva di domenica 31 maggio 2020 è stata vasta: film, serie tv, programmi d’informazione e di intrattenimento.

Chi ha vinto la ‘gara’ degli ascolti? Come se la sono cavata gli altri canali?

Ascolti tv di domenica 31 maggio 2020

La serata di domenica 31 maggio 2020 ha visto andare in onda una programmazione televisiva ampia: film, serie tv, programmi d’informazione incentrati sull’emergenza Coronavirus e talent show. Ad aver vinto la ‘gara’ degli ascolti è stato Raiuno che ha mandato in scena la replica della fiction Non dirlo al mio Capo.

I bravissimi Lino Guanciale e Vanessa Incontrada hanno tenuto incollati allo schermo 3.026.000 spettatori pari al 13.6% di share.

Su Canale 5 Live – Non è la D’Urso ha raccolto davanti al video 2.219.000 spettatori pari al 13.2% di share. Raidue con il film Hawaii Five-0 ha catturato l’attenzione di 1.266.000 persone, pari al 5.2% mentre NCIS – New Orleans ha segnato il 4.3% con 982.000 spettatori.

Italia 1 ha mandato in scena la commedia Come ti Rovino le Vacanze e ha intrattenuto 1.187.000 persone con il 5.2% di share. Su Raitre Un Giorno in Pretura ha raccolto davanti allo schermo 886.000 spettatori pari ad uno share del 3.8%. Su Rete4 Le Ali della Libertà è stato visto da 1.358.000 spettatori con il 6.8% di share.

La7 con il programma Non è l’Arena condotto dal bravissimo Massimo Giletti ha segnato l’8.8% con 1.565.000 spettatori.

Su Tv8 I Delitti del BarLume – Azione e Reazione ha radunato davanti al video 741.000 persone con il 3.1% di share. Infine, Canale Nove con la sfida culinaria Little Big Italy ha portato a casa l’1.9% di share con 455.000 spettatori.