Ascolti tv di mercoledì 29 luglio 2020: i dati

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

La programmazione televisiva di mercoledì 29 luglio 2020 è stata vasta: film, serie tv, programmi d’informazione e intrattenimento.

Chi ha vinto la ‘gara’ degli ascolti? Come se la sono cavata gli altri canali?

Ascolti tv di mercoledì 29 luglio 2020

La serata di mercoledì 29 luglio 2020 ha visto andare in onda una programmazione televisiva ampia: film, serie tv, programmi d’informazione e intrattenimento. Ad aver vinto la ‘gara’ degli ascolti, con un testa a testa con Canale 5, è stato Raiuno che ha trasmesso la replica del documentario Superquark.

Il bravissimo Piero Angela ha tenuto incollati allo schermo 2.053.000 spettatori pari all’11.6% di share.

Canale 5 ha mandato in scena una nuova puntata della serie tv turca Come Sorelle. Ipek, Deren, Cilem, Azra e tutti gli altri protagonisti hanno raccolto davanti al video 1.982.000 persone pari all’11.4% di share. Raidue con NCIS è stato la scelta di 730.000 spettatori pari al 4.3% di share.

Su Italia 1 Chicago Fire ha intrattenuto 1.353.000 persone con il 7.6% di share.

Raitre ha presentato l’ultima puntata di Chi l’ha visto?. Federica Sciarelli e tutte le sue storie hanno conquistato 1.540.000 spettatori pari ad uno share dell’8.6%. Rete4 con la pellicola Mediterraneo ha totalizzato 705.000 persone con il 4% di share. Su La7 il film Riusciranno i nostri eroi a ritrovare l’amico misteriosamente scomparso in Africa? ha registrato 434.000 spettatori con uno share del 2.4%.

Su Tv8 la commedia Madame ha catturato 490.000 persone con il 2.6% di share. Infine, Canale Nove con Percy Jackson E Gli Dei Dell’olimpo – Il Mare Dei Mostri ha tenuto incollati allo schermo 325.000 spettatori con l’1.8% di share.