Ascanio Pacelli su Katia Pedrotti: “Quando litighiamo è una iena”

Tag: vip
Condividi

Ascanio Pacelli e Katia Pedrotti, il cui amore è sbocciato nel 2004 durante la loro partecipazione al GF Vip, stanno insieme ancora oggi: i due hanno confessato che la loro storia d’amore, coronata dall’arrivo di due figli, procederebbe a gonfie vele.

Ascanio Pacelli e Katia: le liti

L’arrivo di Matilda e Tancredi ha coronato la storia d’amore tra Ascanio Pacelli e Katia Pedrotti, sbocciata durante l’edizione del Grande Fratello del 2004. I due oggi sono lontani dal mondo dei riflettori e hanno confessato di vivere la loro storia come due persone qualunque, alti e bassi compresi: “In genere i litigi partono per una mia presa di posizione verso il suo modo di fare con i ragazzi, poi lei diventa una iena.

Ha dei modi e un tono di voce alto che detesto, ma lei urla ancora di più. Quindi o restiamo in silenzio per 24 ore o ci diciamo le peggio cose. Quando sa di avere torto, mi blocca perfino su Instagram e WhatsApp”, ha raccontato Pacelli in merito alle liti con sua moglie.

Oggi Katia Pedrotti è un’affermata influencer nel campo della moda, lui invece lavora come manager per un’attività sportiva: “Io da 10 anni sono general manager del campo da golf “terre dei consoli” e adesso anche consigliere della Federazione Italiana Golf.

Le mie apparizioni in televisione sono finite con “Il treno dei desideri” di Antonella Clerici, poi l’anno scorso ero a teatro con “Ricette d’amore”, ma il Covid ha fermato tutto”, ha confessato l’ex gieffino. I due ovviamente sono molto presi anche dai loro impegni familiari, e in particolare dai due figli Matilda e Tancredi.