E’ arrivato il tutorial smokey Casa Delight

Tag: make-up
Condividi

Ogni donna vorrebbe sempre avere a disposizione un estetista che possa truccarla in modo perfetto e impeccabile: ma ovviamente non è possibile, e così anche le meno pratiche in fatto di make up cercano di arrangiarsi come possono.

Per fortuna, internet rappresenta un grande aiuto in tal senso: infatti ci sono moltissimi blog e siti che si occupano di bellezza e cosmesi, che mettono on line i cosiddetti video tutorial. Si tratta di filmati che mostrano come creare un determinato effetto semplicemente attraverso le immagini, che sono molto meglio di qualunque spiegazione.

Uno dei blog più visitati e conosciuti si chiama Casa Delight, che l’11 Luglio ha pubblicato il tutorial per eseguire il trucco smokey con i prodotti di Diego Della Palma.

L’effetto smokey (letteralmente, fumoso) consiste in un ombretto sfumato attorno all’occhio, che lo fa risaltare in modo molto efficace. Non è semplice da ottenere, perchè occorrono degli accorgimenti particolari affinchè non risulti troppo pasticciato.

Seguendo il tutorial pubblicato, si può eseguire il trucco e poi mandare al blog un selfie con il proprio risultato e vincere € 200,00.