Arisa si sposa: quando giurerà amore eterno al suo Andrea Di Carlo?

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Tag: Arisa
Condividi

Arisa si sposa: parola di Santo Pirrotta.

L’esperto di gossip, nel corso della sua rubrica nel programma Ogni Mattina, ha rivelato che Rosalba Pippa e il suo Andrea Di Carlo si giureranno amore eterno. La data delle nozze è già stata fissata e il manager ha regalato alla sua donna ben due anelli di fidanzamento.

Arisa si sposa

Matrimonio in vista per Arisa e Andrea Di Carlo. Ad annunciare le nozze è stato Pirrotta, nel corso della sua rubrica televisiva “Un Santo in Paradiso”.

La cantante e il suo manager, stando a quanto spifferato dall’esperto di gossip, si giureranno amore eterno il prossimo settembre, precisamente il 2. L’uomo, inoltre, ha aggiunto che il noto produttore ha regalato a Rosalba Pippa due anelli di fidanzamento.

Una storia d’amore, quella tra Arisa e Andrea, vissuta lontano dalle luci dei riflettori. Eppure, non sono riusciti a sfuggire all’occhio attento di Pirrotta. L’esperto di gossip, lo stesso che ha anticipato il sesso del secondo figlio di Belen Rodriguez, ha sottolineato che Rosalba ha deciso di sposarsi dopo la fine di tutti gli impegni professionali che attualmente ha in ballo.

Dopo la notizia delle nozze, i fan della cantante non vedono l’ora di scoprire il look che la loro beniamina sfoggerà in un giorno tanto speciale. Arisa, che ha abituato i seguaci ai suoi colpi di testa, opterà di certo per un abito fuori dal comune. Per il momento, né Rosalba e né tantomeno Di Carlo hanno commentato il gossip.