Arisa pentita dei ritocchi estetici: “Tornassi indietro non lo farei”

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Tag: Arisa
Condividi

Arisa è una delle cantanti più brave del panorama musicale italiano, ma anche una delle più ‘trasformiste’.

Nel corso della sua lunga carriera, l’artista si è mostrata ai fan con aspetti diversi. L’abbiamo conosciuta come se fosse una collegiale, poi l’abbiamo ritrovata donna e, infine, bomba sexy. Nelle ultime ore, però, ha confessato di essersi pentita dei ritocchi estetici.

Aria pentita dei ritocchi estetici

Arisa, intervistata dal settimanale Oggi, ha confessato di essere una grande fan dei centri medico estetici. Essendo un’ex estetista ama prendersi cura del suo corpo e scoprire le nuove tecnologie.

Eppure, la cantante di Sincerità ha ammesso di essersi pentita dei ritocchi estetici. Qualche tempo fa, Rosalba Pippa ha ‘gonfiato’ un po’ le sue labbra, ma se tornasse indietro non lo rifarebbe. Ha dichiarato:

“Da ex estetista mi piace girare per centri medico estetici, è un mondo che mi interessa, mi piacciono le nuove tecnologie e l’evoluzione dei trattamenti. Ma l’anno scorso ho ceduto a un ritocchino alle labbra, ma se tornassi indietro non lo farei più”.

La cantante ha poi spiegato la sua filosofia di vita: mai cambiare per gli altri, ma solo per se stessi. Arisa non è contraria ai ritocchi estetici, ma crede che non debbano essere fatti per aumentare il gradimento di Instagram. Ha dichiarato:

“Può essere giusto cambiare una parte del corpo se non ti piace, ma lo stimolo deve venire da te, non dagli altri. Non bisogna cambiare per il gradimento di Instagram”.

Rosalba, a parte il pentimento per il ritocco estetico alle labbra, è contenta e soddisfatta del suo corpo. Non a caso, negli ultimi tempi come non mai, Arisa si mostra sui social senza filtri e ignora i commenti negativi.