Arisa e Vito Coppola a Domenica In: “Non c’è bisogno di darci un’etichetta”

Arisa e Vito Coppola sono stati ospiti di Mara Venier. "Il nostro rapporto evolve, ci conosciamo e cambia sempre tutto", ha confermato la cantante.

Arisa e Vito Coppola, vincitori dell’edizione 2021 di Ballando con le stelle, sono stati ospiti di Mara Venier a Domenica In.

Per Arisa “è un periodo felice” 

“Non ti ho mai vista così felice”, ha subito detto la conduttrice alla cantante, “non so se è lui che ti rende così, ma stai benissimo“.

È un periodo felice, è vero”, ha risposto Arisa che dopo Ballando con le stelle ha continuato a frequentare il suo maestro Vito Coppola.

Arisa e Vito Coppola rispondono alle critiche: “Non c’è bisogno di dare una definizione al nostro rapporto”

Arisa e Vito Coppola, raggianti ed entrambi di rosso vestiti a Domenica In, non hanno mai nascosto di aver costruito una certa intesa nel programma di Milly Carlucci e rispondono alle critiche con il sorriso.

“Non abbiamo una definizione per il nostro rapporto”, ha specificato infatti il ballerino, sottolineando che “non c’è bisogno nel 2022 di dare un’etichetta”.

“Il nostro rapporto evolve in continuazione“, conferma Arisa

“Sto bene, mi fa stare bene, è un bel periodo. Il nostro rapporto evolve in continuazione, ci conosciamo e cambia sempre tutto”, ha confermato Arisa.

Leggi anche: Ilary Blasi, lo sfogo: “Totti? Si fida delle persone sbagliate”

Leggi anche: Phil Collins: ultimo concerto prima del ritiro

Scritto da Daniele Orlandi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Taffo invia un messaggio di solidarietà a Fedez: “Facci fallire!”

Perché Will Smith ha dato un pugno a Chris Rock durante gli Oscar

Leggi anche
Contents.media