Ariana Grande in lacrime sul palco: cosa è successo alla cantante?

Ariana Grande, nel corso di una tappa del suo Sweetener World Tour, è finita in lacrime sul palco. Cosa è successo alla cantante statunitense?

Ariana Grande, nel corso di una tappa del suo Sweetener World Tour, è finita in lacrime sul palco. Il video che la ritrae in questo momento di commozione ha fatto il giro del web e ha creato molto clamore, anche se non è la prima volta che i fan la vodono piangere durante un’esibizione.

Ariana, attraverso il suo profilo Instagram, ha poi voluto spiegare i motivi che l’hanno spinta ad abbandonarsi al pianto.

Ariana Grande in lacrime

Non è la prima volta che Ariana Grande finisce in lacrime nel corso di una sua esibizione. Questa volta è successo durante la tappa a St. Louis del suo Sweetener World Tour. La cantante statunitense si è abbandonata alla commozione dopo aver finito di cantare il brano R.E.M., dedicato all’ex fidanzato Pete Davidson, con cui ha vissuto una relazione naufragata nel 2018.

Le sue lacrime, così come avvenuto nel concerto a Pittsburgh dopo aver ricordato l’ex compagno Max Miller morto lo scorso settembre, hanno colpito i tantissimi fan che stavano assistendo alla sua esibizione. Ariana, piangendo, ha esclamato: “È un momento molto duro della mia vita e lo sto ancora elaborando”. I suoi seguaci, ovviamente, hanno compreso la situazione e hanno provato non solo a consolarla, ma anche ad incitarla a cantare, in modo da farle passare velocemente il brutto momento.

La Grande è una ragazza molto giovane e anche molto seguita, ma non per questo è immune alle emozioni. Nessuno di noi lo è, poi naturalmente c’è chi è più bravo a nasconderle e chi, come la Pop Star statunitense, non riesce a trattenersi, anche se ha migliaia di persone che la stanno osservando. È anche per questo che lei piace tanto alle teenagers? Molto probabilmente, in un mondo di robot, quando si vede un po’ di umanità fa sempre un certo effetto e spinge a seguire un artista non solo per la sua bella voce, ma anche per il valori che riesce a trasmettere.

Comunque, nonostante la cantante abbia dato una breve spiegazione sul motivo delle sue lacrime proprio nel corso del concerto a St. Louis, ha voluto riprendere l’argomento anche attraverso il suo profilo Instagram.

La parole di Ariana Grande

Dopo il pianto liberatorio durante una tappa del suo Sweetener World Tour, la Grande ha voluto scrivere via social una lettera a tutti i suoi fan. Si legge: “Il tour è selvaggio la vita lo è. Sono grata per questo mare di amore che ho intorno a me ogni giorno e per le persone che vengono a questi concerti e donano ogni grammo della loro energia”. La Pop Star ha poi ammesso di vivere tutto “molto intensamente” e che per questo motivo scoppia spesso in lacrime. La cantante statunitense ha concluso: “Vi ringrazio per accettare la mia umanità. Non so cosa ho fatto per meritare di incontrare così tante anime belle ogni sera, per incontrare così tanto amore, ma voglio che sappiate che questa cosa mi permette di portarlo a termine (il tour, ndr), lo sento e lo apprezzo”. Questo messaggio molto bello e profondo è apparso su Instagram per pochi minuti e poi è stato rimosso. Come mai questo gesto? Non possiamo saperlo, ma possiamo affermare con certezza che gli ultimi due anni per Ariana non sono stati affatto semplici. La Grande ha vissuto dei momenti che definire difficile è dire poco: nel 2017 c’è stato il terribile attentato alla Manchester Arena durante il suo concerto, poi, a causa di un’overdose, ha detto addio per sempre al rapper Mac Miller, con il quale è stata fidanzata per due anni e, infine, ha messo fine alla sua storia d’amore con Pete Davidson. Con il comico del “Saturday Night Live” avrebbe dovuto sposarsi nel 2019 e anche l’annuncio era stato fatto, ma dopo 5 mesi, nell’ottobre del 2018, si sono improvvisamente lasciati. Detto ciò, credo che momenti di cedimento siano più che normali.


Scritto da Fabrizia Volponi

Scrivi un commento

1000

Elisa Isoardi ha un nuovo fidanzato?

Temptation, Arcangelo lascia Nunzia: Filippo costretto a intervenire

Leggi anche
  • Silvia Provvedi fidanzato giorgio de stefanoSilvia Provvedi: tutto sul fidanzato Giorgio De Stefano

    Chi è Giorgio De Stefano? Fidanzato di Silvia Provvedi è stato arrestato a pochi giorni di distanza dalla nascita della prima figlia.

  • valentino rossi vasco cena dopo lockdownValentino Rossi e Vasco fuori a cena: l’incontro dei “Rossi” dopo il lockdown

    Valentino e Vasco Rossi , prima cena insieme a Riccione dopo il lockdown.

  • michele morrone chi èChi è Michele Morrone: curiosità e vita privata dell’attore milanese

    Michele Morrone, attore milanese classe 1990, è uno dei volti più apprezzati del momento: vita privata e curiosità.

  • Sharon Fonseca: chi èChi è Sharon Fonseca: tutto sulla fidanzata di Gianluca Vacchi

    24 anni, venezuelana, modella e blogger. Tutto sulla fidanzata di Gianluca Vacchi da cui aspetta da poco un bimbo.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.