Ariadna Romero: “Pierpaolo Pretelli è andato a fare il cameriere”

Ariadna Romero ha confessato che Pierpaolo Pretelli, per mantenere lei e il piccolo Leo, ha fatto il cameriere: il racconto.

Ariadna Romero e Pierpaolo Pretelli si sono lasciati da tempo, ma i loro rapporti sono più che ottimi. Non a caso, mentre lui si sta godendo il GF Vip, lei non fa altro che parlare bene di lui. L’amore è finito, ma il rispetto e l’affetto reciproco non mancheranno mai, soprattutto per il bene del loro piccolo Leo. E’ proprio per lei e per il bimbo che Pier ha fatto perfino il cameriere: la rivelazione.

Ariadna e Pierpaolo: il rapporto

Intervistata dal settimanale Chi, Ariadna Romero ha parlato benissimo dell’ex compagno Pierpaolo Pretelli. Lui non è stato solo il grande amore della sua vita, ma è anche il padre di suo figlio ed è proprio per questo che non potrebbe mai odiarlo. Quando la loro relazione è finita, la modella ha sofferto tantissimo e ha provato molta rabbia, ma non ha mai smesso di volergli bene. Anche Pierpaolo, dal canto suo, ha sempre e solo parlato bene della madre di suo figlio. Confidandosi con la rivista di Alfonso Signorini, Ariadna ha confessato che l’ex velino, per mantenere lei e il piccolo Leo, ha fatto addirittura il cameriere. Ha ammesso:

“Ne ha fatte tante, ma… Con Leo in arrivo non lavoravo e per avere un po’ più di stabilità, lui è andato a fare il cameriere. Non so se sarà contento che lo racconti, ma dovrebbe. Lui allora aveva già fatto il velino e, magari, si ritrovava a servire a tavola quelli che lo avevano visto in tv: lì è stato un uomo e quando tornava a casa gli facevo sempre trovare qualcosa per dirgli che io e il bambino lo amavamo, lo amiamo”.

Una storia d’amore grande, che, purtroppo, non è riuscita a sopravvivere a lungo. La Romero e Pretelli, infatti, si sono detti addio poco dopo la nascita di Leonardo.

Il pensiero di Ariadna su Giulia

All’interno del GF Vip, Pierpaolo ha provato prima un grande trasporto per Elisabetta Gregoraci, poi si è abbandonato alla passione con Giulia Salemi. Cosa ne pensa Ariadna? Ha dichiarato:

“Elisabetta non la conosco, ma ha tirato fuori il meglio di lui. Giulia ha un’altra età, per altro; la conosco, è una brava ragazza, ma ha un altro carattere. Avendo io un figlio, se penso alla donna della sua vita… Ma io con Elisabetta ero felice e beata! Mancandole l’esperienza ci sono accortezze che Giulia non ha, questo non significa che non vada bene. E poi sono decisioni di Pier”.

Insomma, Ariadna, come il resto della famiglia Pretelli, avrebbe preferito la Gregoraci. Come la prenderanno i Prelemi quando scopriranno queste dichiarazioni? Di certo non faranno salti di gioia.

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Contentsads.com