Are You Am I: la marca preferita di Kendall Jenner e Chiara Ferragni

Condividi

Ogni stagione arrivano sempre sono nuovi marchi pronti a conquistare il nostro cuore.

E se qualche mese fa vi avevamo parlato di Bao Tranchi, ora è il turno di Are You Am I o AYIA per molti.

Questo marchio, fondato a Los Angeles, ha già ottenuto l’attenzione di molte modelle, come Kendall Jenner, e la collaborazione di Chiara Ferragni, la blogger di moda per eccellenza.

Ma che significato ha questo marchio che abbaglia i modelli del momento?

La sua creatrice, Rumi Neely, propone capi semplici e di stile sexy, che tutte le ragazze della California vorranno avere nel loro guardaroba.

È la migliore rappresentazione dello stile di Los Angeles, città in cui è stabilito il marchio. E nessuno meglio di Kendall Jenner può apprezzare, da vera californiana, i capi del brand.

Un’altra modella del momento che non è stata in grado di resistere al fascino di Are You Am I è Bella Hadid. La sorella di Gigi Hadid sfoggia top e persino girocolli nel suo look alla street style.

Proprio i Girocolli sono uno degli accessori di tendenza quest’anno.

Ispirati alla moda degli anni 90, questo accessorio è uno di quelli più venduti di Are You Am I. Il loro prezzo si aggira intorno ai 50 dollari.

I top dallo stile minimalista, dalla fenditura e dai dettagli intrecciati, trionfano tra le celebrità, come pure le tute. Questi articoli hanno un prezzo che va da 180 o 200 dollari.

Oltre a capi versatili e che evocano lo stile di vita della California, Are You Am I ha lanciato anche una nuova linea da bagno.

Bikini e costumi in colori chiari e nude, per godersi a pieno il sole.

Che ne pensi dei modelli di questo marchio?