Archie, il video del primo compleanno è virale: fan impazziti

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Il 6 maggio Archie compie 1 anno e mamma Meghan Markle e papà Harry hanno deciso di regalare ai fan un video che, in un lampo, è diventato virale.

Nel filmato, l’attrice legge al bimbo una storia, mentre il Duca di Sussex è intento a riprendere la scena.

Archie: il video del primo compleanno

Per il primo compleanno di Archie, i fan di Meghan Markle e Harry d’Inghilterra si aspettavano un post social o, al massimo, uno scatto. Nessuno avrebbe mai immaginato di poter vedere in video il bimbo. Il filmato è stato realizzato e condiviso da Save the Children UK per il progetto #IoRestoACasa.

L’iniziativa lanciata dall’organizzazione vede le Star leggere ad alta voce libri per bambini, in modo da tenere compagnia a quanti non possono uscire. Meghan e Harry, per il piccolo Archie, hanno scelto una favola dal titolo “Papero! Coniglio!”.

Mentre il Duca di Sussex è intento a riprendere la scena, la Markle e il bimbo si godono questa piccola avventura ‘librosa’. Un video davvero tenero, che nessuno si aspettava. Non a caso, il filmato ha riscosso un grande successo e Archie è diventato in un lampo la star dei social.

La somiglianza tra il bimbo e papà Harry è la prima cosa che salta all’occhio. Subito dopo, si nota la serenità dell’attrice, forse recuperata in toto dopo aver lasciato Buckingham Palace.

Gli auguri della Royal Family

Nonostante l’addio, i membri della Royal Family hanno mandato via social messaggi d’auguri al piccolo Archie. Sugli account ufficiali di Kate Middleton e del principe William, del principe Carlo e della Regina Elisabetta II sono apparsi post formali dedicati al primo erede di Harry d’Inghilterra.