Le ragioni per le quali la storia con Montano era finita, sembrano essere le stesse per le quali l’amore durerà con il calciatore Matteo Guazzo
È trascorso pochissimo tempo tra la fine della relazione pluriennale tra Antonella Mosetti e Aldo Montano e l’inizio di una nuova relazione.
In un’intervista la showgirl scomparsa dalla televisione aveva spiegato le cause della rottura con chiarezza: “Non lascio Roma neppure per Aldo. È l’unico posto dove potrei vivere, la amo da morire, Livorno è bella, ma è Roma la città della mia vita“.
Insomma, dopo sei anni di amore lo schermista avrebbe voluto trasferirsi a Livorno, tra Circolo Scherma Fides e il cantiere navale del padre, e mettere su famiglia.
Tanto è bastato a far naufragare un grande amore.
Adesso la Mosetti ha trovato un nuovo equilibrio con il calciatore della Salernitana Matteo Guazzo e in un’intervista a Visto ha raccontato di stare progettando di trasferirsi in una nuova casa con Matteo, con il quale vorrebbe avere un bambino nel 2014:
“Voglio vivere con Matteo e avere un altro figlio. Però non scrivere che sono incinta. Devo prima fare il calendario di Maxim. Ma nel 2014 il mio primo obiettivo sarà quello di diventare di nuovo mamma.
A essere sincera ne vorrei almeno altri due. Questo però dipende da madre natura. Io mi impegnerò al massimo“.
Ad approvare e a spingerla a stringere una relazione con il calciatore sarebbe stata proprio la figlia diciassettenne Asia:
“Matteo l’ha scelto lei. L’ha visto una volta su Skype mentre parlavamo e se ne è innamorata. Mi ha detto: “Mamma, non te lo devi lasciar scappare, è quello giusto. Oggi sono molto complici.
Matteo le vuole un bene dell’anima quasi come se fosse figlia sua. Quando mi chiama mi chiede prima come sta Asia, poi come sto io“.