Antonella Mosetti “Asia non vuole fare più televisione”

Asia Nuccetelli, figlia di Antonella Mosetti, ha scelto di non apparire più in televisione e la mamma svela il perché.

Asia Nuccetelli, la stupenda figlia di Antonella Mosetti, è sparita da qualche tempo dal piccolo schermo. Dopo l’esperienza al Grande Fratello in coppia con la mamma, la ragazza ha ricevuto numerose critiche in merito al suo aspetto fisico ed è la stessa Antonella, intervistata su più fronti, a rivelare il perché la figlia abbia fatto questa scelta.

Le parole di Antonella

Antonella Mosetti, ospite di Barbara D’Urso, ha svelato il perché sua figlia Asia ha scelto di non frequentare più il piccolo schermo. Dopo l’esperienza al Grande Fratello, la Nuccetelli è stata duramente attaccata per il suo aspetto fisico e per i continui ricorsi alla chirurgia estetica. Critiche che non ha retto, nonostante fosse continuamente difesa da mamma Antonella. L’ex ragazza di Non è la Rai rivela: “Per i suoi ritocchini estetici, che non ha mai nascosto, mia figlia è stata distrutta psicologicamente.

Advertisements

Tanto che non vuole fare più televisione”. Effettivamente, dopo il reality più spiato d’Italia, Asia è stata duramente attaccata. Però, vorrei chiedere ad Antonella: come potevi pensare che tutto ciò non sarebbe mai successo? L’esposizione televisiva comporta dei rischi, poi se aggiungi che una ragazza giovanissima come Asia, tra l’altro bellissima, ricorre alla chirurgia estetica senza un apparente motivo, la critica è d’obbligo. Antonella, nonostante l’età, è molto bella e potrebbe tranquillamente sembrare la sorella della Nuccetelli e non la madre.

La Mosetti ha confessato a Barbara D’Urso che Asia, abbandonati i riflettori, ha scelto di dedicarsi alla sua attività di web influencer e ha ripreso in mano gli studi universitari. Inoltre, a giugno 2019 convolerà a nozze e mamma Antonella è completamente immersa nei preparativi.

Il matrimonio

Asia Nuccetelli è fidanzata dall’estate 2017 con il surfista Gianfranco e il 19 giugno 2019 diventeranno marito e moglie. Antonella Mosetti potrebbe mai lasciare da sola la sua adorata figlia in un momento come questo? Ovvio che no.

La donna è completamente assorbita dai preparativi di quello che sarà il giorno più importante della Nuccetelli. Intervistata da Diva e Donna, la Mosetti ha ammesso: “Sono scatenata, sto cercando l’abito, voglio aiutarla in tutto. Su questo non avevamo alcun dubbio. Una mamma chioccia, o semplicemente la classica mamma italiana, che non ha nessuna intenzione di perdersi neanche un secondo di tutti i preparativi? Forse più un’amica che una madre, nella più profonda accezione del termine.

D’altronde, a quante di voi è successo di presentare un proprio coetaneo alla mamma e vederli fidanzati poco dopo? Sfido chiunque, almeno tra le persone normali. Stiamo parlando di Salvatore Gabriel Valerio, cantante degli Studio3. La relazione tra Antonella e Salvatore è durata pochissimo, ma si ritroveranno insieme al matrimonio di Asia e Gianfranco. Che dite, la Nuccetelli almeno per le nozze, tornerà in Tv? Non so perché, ma sento puzza di matrimonio trasmesso in diretta da Barbara D’Urso. ‘Business’ direbbe Tina Cipollari.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Versace in vendita: Michael Kors e Tiffany in pole position

Chiara Ferragni gaffe “Sono la fidanzata numero uno”

Leggi anche
  • emily ratajkowskiEmily Ratajkowski: 5 cose che non sapevi sulla top model statunitense

    Emily Ratajkowski è una delle top model più belle del mondo: 5 cose che non sapevi su di lei.

  • matilde mourinhoChi è Matilde Mourinho, tutto sull’influencer figlia di José

    Matilde Mourinho, figlia dell’ex allenatore dell’Inter Josè, è una influencer molto seguita. Cosa sappiamo sul suo conto?

  • alessandra ambrosioAlessandra Ambrosio: curiosità e vita privata della modella brasiliana

    L’italo brasiliana Alessandra Ambrosio è una modella molto conosciuta, che per anni ha sfilato per Victoria’s Secret, raggiungendo molta popolarità.

  • 
    Loading...
  • ian somerhalderIan Somerhalder: curiosità sull’attore di fama internazionale

    Ian Somerhalder è uno degli attori più belli di Hollywood. Quali sono le curiosità legate al bell’attore e filantropo statunitense?

Contents.media