Antonella Clerici prima e dopo: la foto da giovane stupisce i fan

Antonella Clerici ha pubblicato una sua foto da giovane su Instagram. Il contronto tra prima e dopo ha lasciato di stucco i tanti followers.

La presentatrice Antonella Clerici è un personaggio molto amato. E molto seguito sui social. A lei il contatto con il pubblico e con i fans è sempre piaciuto e anche oggi, che la vediamo meno in televisione, non smette di pubblicare foto e condividere ricordi con i suoi followers di Instagram. E’ proprio tramite il popolare social network che ha voluto pubblicare una foto da giovane.

Bellissima e veramente lontana dall’Antonellina che conosciamo oggi, il prima e dopo ha fatto scatenare i fans tra commenti, soprattutto positivi, e likes.

La foto da giovane di Antonella Clerici

Antonella Clerici, classe 1962, è uno dei volti noti del piccolo schermo italiano che si vede sempre volentieri. Che sia in tv o sui social, lei porta simpatia e buonumore. I tempi in cui ha esordito a Telereporter sono ormai lontanissimi e di strada ne ha fatta.

Tra i programmi sportivi Rai, varie edizioni di ‘Domenica In’ e il suo più grande successo ‘La prova del cuoco’, un viso come il suo si riconoscerebbe lontano un miglio. E non solo da parte dei suoi tantissimi fans. Pensare che solo su Instagram la Clerici ha quasi 600 mila followers che la seguono con attenzione, guardano i suoi post e commentano, come se fosse una di famiglia.

Proprio su Instagram Antonella Clerici ha condiviso poche ore fa una fotografia molto particolare.

Si tratta di una foto da giovane, quando aveva solamente 15 anni, come spiega lei nella didascalia. In meno di 24 ore la fotografia ha ricevuto più di 20 mila likes e oltre 500 commenti. Si tratta di un’immagine di tanti anni fa, in bianco e nero. A quell’età sicuramente Antonella era spensierata e non aveva idea di tutte le cose belle che le avrebbe riservato la vita.

antonella clerici

Commenti social sul prima e dopo

I commenti dei followers di Antonella Clerici su Instagram non si sono fatti attendere. La foto da giovane della presentatrice dai riccioli biondi è piaciuta molto. Tra l’altro il prima e dopo conferma come non sia cambiata in maniera eccessiva negli anni, mantenendo quello sguardo e quella freschezza di un tempo. “Bella, simpatica ed autentica”, “Intensa… E dolce”, “Lo stesso sguardo intenso e sincero di adesso”. E ancora: “Bellissima come adesso”, “Bella eri è bella sei ancora oggi”.

Al di là della bellezza, è proprio il fatto che la Clerici non sia ricorsa alla chirurgia estetica o a interventi massicci per ringiovanire come tante colleghe a trovare l’apprezzamento da parte dei followers: “Che bello vedere una bellezza naturale… sono quasi tutte rifatte adesso”, “Sempre bella naturaleeeee”, “Bellaaaaa, lo stesso sguardo buono”. C’è anche chi, volendo fare un complimento, non si accorge che in realtà sta facendo l’opposto: “Sei come il vino buono il tempo può solo migliorarti”, “Assomigli pure un po’ alla Sellerona Ela Weber”, “L’età passa per tutti Antonella”, “Un po’ di meravigliosa nostalgia?”, “Tempi che furono!!!”. Nessun commento negativo, nessun hater scatenato pronto a riempire di insulti la presentatrice. Una rarità ai giorni nostri. Piccola chicca: anche la cantante Giorgia ha voluto commentare: “C’era già tutto! Sempre bella” e la Clerici ha risposto: “Tesorooooooo” con una serie di cuoricini.

Scritto da Laura Anna Gritti
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Karina Cascella contro Chi l’ha visto: “La Prati vi sta truffando”

Rimedi naturali contro la cellulite: i consigli e che dieta seguire

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.