Antonella Clerici, nuovo programma su Raiuno: di cosa si tratta?

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Orami sembra quasi certo: Antonella Clerici sta per ottenere un nuovo programma su Raiuno.

Il format, del tutto nuovo rispetto al passato, dovrebbe prendere il posto de La Prova del Cuoco. Cosa sappiamo della nuova avventura televisiva di Antonellina?

Antonella Clerici: nuovo programma

Come anticipa Blogo, il nuovo programma di Antonella Clerici dovrebbe chiamarsi Casa nel bosco. Come mai questo nome tanto particolare? Semplice, il format dovrebbe andare in onda direttamente dall’abitazione della conduttrice che è immersa in un bosco piemontese. Al momento si tratta di semplici indiscrezioni, per cui non abbiamo alcuna conferma.

Il nuovo spazio che la Rai ha deciso di concedere alla Clerici, se dovesse essere ufficializzato, dovrebbe essere quello de La Prova del Cuoco. Se così fosse, Elisa Isoardi si ritroverebbe senza il suo show culinario. Viale Mazzini e la Stand by me, società che dovrebbe occuparsi di Casa nel bosco, si stanno accordando e pare che il contratto sia ad un passo dalla firma.

Ad oggi, infatti, anche il nome del programma è del tutto provvisorio.

Considerando la location, però, non sembra affatto sbagliato. La Clerici, che negli ultimi mesi aveva avuto molti problemi con la sua Rete, sembra molto contenta dell’ingaggio e non vedrebbe l’ora di andare in onda. Se tutto dovesse andare in porto, la cara Antonellina otterrebbe un format del tutto nuovo, che unirebbe il tema culinario al semplice talk. Il tutto andrebbe in scena a partire da settembre, dal lunedì al venerdì e con una fascia oraria indicativa tra le 11:3o e le 13:00.