Antonella Clerici su Maradona: “Ho tanti ricordi di Diego”

Diego Armando Maradona è stato ricordato in diretta nel programma del mezzogiorno di Antonella Clerici, che ha parlato di eventi privati e professionali legati al campione.

Antonella Clerici ha aperto il suo programma del mezzogiorno con un dolce ricordo di Diego Armando Maradona, scomparso ieri.

Antonella Clerici e il ricordo di Maradona

Antonella Clerici ha voluto iniziare È sempre mezzogiorno, la sua trasmissione di cucina in onda ogni giorno a mezzogiorno su Rai1, con il dolce e commosso ricordo di Diego Armando Maradona, scomparso improvvisamente ieri all’età di 60 anni e mandando nello sconforto tutto il mondo del calcio, i napoletani e gli argentini, che dedicheranno al grande campione ben tre giorni di lutto nazionale.

Un ricordo commosso quello della Clerici, che ha rivelato anche alcune cose private. Come quando ha fatto il tema per diventare giornalista professionista proprio su Maradona. Ecco le sue parole:

“Appena ho letto la notizia ho pensato: “Ditemi che non è vero, forse c’è stato un errore”, perché questo 2020 non poteva darci ancora una notizia così brutta. Ho pensato subito a Napoli, ai napoletani, a quando l’ho conosciuto, perché proprio in quegli anni, quando Maradona vinceva gli scudetti con il Napoli, io ero una giovane giornalista sportiva e ho avuto l’onore di conoscerlo.”

Un pensiero dolcissimo, dunque, frutto di tanta ammirazione da parte di Antonella Clerici nei confronti di quel grande campione che tante volte si è affacciato nella sua vita, sia da giovane (quando era una giornalista sportiva) che in questi anni, ospite dei suoi programmi. Tra dolci dediche di chi lo ha amato tanto e le polemiche su alcuni vip, tutto il mondo continua a parlare di lui.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da É Sempre Mezzogiorno Rai (@sempremezzogiornorai)

Scritto da Paola Barletta
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • Carlo VerdoneCarlo Verdone sempre più vicino a Corinna: chi è la donna?

    Si chiama Corinna la donna che avrebbe rubato il cuore dell’attore e regista romano Carlo Verdone. Su di lei non si sa molto, ma i due sono molto vicini.

  • Burak DenizBurak Deniz: chi è l’attore di Shahmaran

    Classe 1991, Burak Deniz è nato a Istanbul ed è diventato un noto volto del mondo del cinema e della televisione. Nel 2023 recita in Shahmaran, su Netflix.

  • Aurora Ramazzotti è incintaIl look premaman con cardigan di Aurora Ramazzotti

    Ultime settimane di gravidanza per Aurora Ramazzotti. La figlia di Eros e Michelle ha indossato un look premaman comodo e ideale per l’inverno.

  • Marco RossettiMarco Rossetti: tutto sull’attore romano

    Romano doc, classe 1984, Marco Rossetti è un apprezzato attore di cinema, di televisione e anche di teatro: una carriera ricca di successi.

Contentsads.com