Sanremo 2020: il look scelto da Antonella Clerici per questa occasione

Antonella Clerici è la co-conduttrice della quarta serata del Festival di Sanremo, insieme a Francesca Sofia Novello: le anticipazioni sul look scelto.

Antonella Clerici è co-conduttrice della quarta serata del Festival di Sanremo. Insieme a Francesca Sofia Novello, infatti, affianca Amadeus nella conduzione della kermesse. Quale look ha scelto Antonella Clerici per il Festival di Sanremo 2020?

I look scelti da Antonella Clerici per Sanremo 2020

La conduttrice della Rai ha due look questa sera, entrambi curati dallo stilista libano-italiano Tony Ward, che ha assicurato di esaltare la sua femminilità attraverso abiti creati su misura e ispirati alla nuova collezione appena presentata a Parigi.

Antonella Clerici ha mostrato su Instagram i look scelti per la quarta serata del festival: due abiti, uno rosso e uno argento. Non mancheranno piume, lustrini e pailettes. Non si sa niente per quanto riguarda scarpe, accessori e trucco, ma sicuramente lo stilista saprà creare il look perfetto.

Antonella Clerici ha già condotto il festival di Sanremo da sola nel 2010 e con Paolo Bonolis nel 2015. “E il sogno continua”, scrive sul suo profilo social la conduttrice mentre mostra il look scelti per Sanremo.

anto

Leggi anche
  • Consigli utili per mantenere morbidi e integri i vestiti sensibiliCome lavare i capi delicati: una breve guida

    Lavare i capi delicati può sembrare un compito semplice, ma in realtà – per evitare di rovinarli – è necessaria una particolare attenzione ed è opportuno seguire alcuni importanti accorgimenti. Usare una temperatura troppo alta o un ciclo di lavaggio aggressivo può compromettere la loro forma, consistenza e durata. Con questi presupposti, andiamo a vedere cosa fare per prendersi cura dei vestiti delicati in modo efficace, preservandone la bellezza nel tempo.

  • Stile e comfort: guida ai complementi che fanno davvero la differenzaArredare con i cuscini: come trasformare lo spazio con stile e comfort

    Quando pensiamo all’arredo di una casa, spesso ci concentriamo su mobili, rivestimenti e colori delle pareti.