Antonella Clerici ed Eddy Martens uniti per la figlia

Olga Luce

Olga Luce, nata a Napoli nel 1982, è diplomata al liceo classico. Scrive di cronaca, costume e spettacolo dal 2014. Il suo motto è: il gossip è uno sporco lavoro, ma qualcuno deve pur farlo (quindi tanto vale farlo bene)! Ha collaborato con Donnaglamour, Notizie.it e DiLei. Oggi scrive per Donnemagazine.it

Condividi

Antonella Clerici ed Eddy Martens hanno avuto una storia d’amore lunga e felice, che ha avuto una triste conclusione dopo circa 10 anni di rapporto.

Dalla loro unione è però nata Maelle, la bambina per la quale Eddy e Antonella letteralmente stravedono. Maelle ha ricevuto la prima comunione in questi giorni, e mamma e papà si sono riuniti per festeggiarla.

Antonella Clerici ed Eddy Martens

Sembrava l’amore della vita, quello destinato a superare tutte le difficoltà (anche interculturali) e a durare per sempre, quello tra Antonella Clerici ed Eddy Mertens, tanto che tempo fa la presentatrice aveva dichiarato: “Se dovesse finire con Eddy non vorrei altri uomini”.

Le cose non sono andate esattamente come nei piani, ma i due sono riusciti a mantenere un rapporto molto amichevole e molto saldo, soprattutto per il bene della figlia Maelle, che ormai è grande abbastanza per viaggiare di frequente tra l’Italia (dove vive con la mamma) e il Belgio (dove il papà è tornato a vivere dopo la separazione).

La cerimonia della prima comunione di Maelle è stata celebrata nella chiesa dell’istituto Saint Dominique, la scuola di lingua francese che Maelle frequenta attualmente.

Alla cerimonia erano presenti naturalmente mamma e papà, sorridenti e felici, seduti l’uno accanto all’altra nelle panche della chiesa. I due hanno ricostruito da zero la propria vita sentimentale dopo la separazione e, almeno a giudicare dalla serenità con cui gestiscono la vita di Maelle, sembra che oggi siano davvero tutti felici e contenti.

Una torta coi fiocchi

Ad aver entusiasmato la Clerici è stata in particolare la torta a due piani, decorata da un drappo giallo pastello, da fiori di zucchero e piccole farfalle rosa. La torta è stata preparata dalla pasticceria di Sal De Riso che nel 2011 ha vinto il premio di pasticciere dell’anno e che è di frequente è ospite graditissimo delle trasmissioni Rai.

La Clerici ha partecipato alla cerimonia in un elegante completo bianco: giacca, pantaloni e sandali dal tacco vertiginoso.

Martens indossava invece un abito spezzato: giacca e camicia completamente neri con un pantalone skinny bianco che lasciava intravedere le caviglie. Ai piedi mocassini neri portati rigorosamente senza calzini.

Famiglie allargate

Maelle in passato è stata vista passeggiare per Roma in compagnia del padre e della nuova compagna di lui, Carmen Carrasco, madre di un giocatore attualmente arruolato nella nazionale belga. In merito al rapporto che la bambina e lei stessa hanno instaurato con la nuova compagna di Martens, Antonella si è detta entusiasta: ha affermato di non essere affatto gelosa e al contrario di essere stata molto contenta nel vedere le fotografie che ritraevano Malle, Eddy e Carmen tutti insieme.

Addirittura la Clerici, che attualmente è sentimentalmente legata al petroliere Vittorio Garrone, si augura che la storia tra Eddy e Carmen sia una storia lunga e solida.